se non levo la colla come prendo le misure per fare il foro
e per il pacchetto unlock che e postato sulla guida come faccio ad averlo
se non levo la colla come prendo le misure per fare il foro
e per il pacchetto unlock che e postato sulla guida come faccio ad averlo
basta guardare bene dove si trova il punto esatto degli incroci, ci fai un puntino con la matita e fori............. se poi vuoi perdere 7/8 ore per togliere la colla col diclorometano o rischiare di fare danni con la stazione ad aria fai pure
per il pacchetto unlock mi dite come fare su internet non lo trovo e sul tutorial il link e vecchio (m...u....d)
up please......
Up è una volta ogni 24 ore.
Il pacchetto lo puoi trovare sul canale di c4eva su EFNET, oppure su Logic Sunrise.
scusate per l'up
mi inviate il link o come devo arrivare sul canale c4eva
[url=http://www.efnet.org/]EFnet - The Original IRC Network[/url]
A sinistra imposta un tuo nickname e come canale metti #c4e. In alto, sopra la chat, troverai il pacchetto con gli LT+ v3.0.
ma il programma unlockspi.exe per eseguire il kamikaze sul lettore non ce non lo trovo e lo ripeto il link sulla guida e fuori uso
Cerca su logic sunrise Geremia Tool.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
geremia unlock package.rar
trovato orra mi spieghi bene che fare
Complicatissimo:
- prendi le quota, solo quella è veritiera, se non vedi bene togli la colla o aguzzi la vista
- inizi a forare piano piano
- quando hai il segnale di sblocco ti fermi
- buona fortuna
E' un foro quello che devi fare... calcola che non stai bucando cemento quindi manina di fata e tanto sangue freddo
Auguri
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
domani mi arriva il kit kamikaze unlock cosi uso quello
meglio 20 euro e no il lettore nuovo
cmq domani ci provo e vi dico come va a finire
ciao a tutti sono tornato
mi e arrivato il kamikaze kit
e ho il pacchetto con unlockspi.exe ora provo aad avviare unlockspi su porta ec00
ma mi da errore winio error in writing to port ec00
come mai
mi date una mano perche non
ne posso piu di sto lettore di cacca
non mi manda in status 0x72 mi da sempre lo status 0x51
Scusa, ma tutto sto popo' di post per fare un foro?
Hai il firmware completo (della key e basta non te ne fai niente sui lettori slim) ? Si.
Traccia pure due linee come da tutorial e fora l'intersezione di esse.
Il resto non ti serve, ti fa solo perdere tempo.
Inoltre unlockspie eccetera.
Scaricati jungle flasher; intro device id, a in 0x72, clicchi sul quadratino con 0x8c e partono i puntini; buchi e quando suona ti fermi
Ultima modifica di The Pusher; 25-09-12 alle 15: 35
non cio capino niente in intro device mi da status 0x51 no 72 o che e sto quadratino 0x8c
Segui la guida. Inutile cercare di aiutarti se non riesci a mandare in vendor mode il lettore.
Segnalibri