Salve ragazzi,io ho masterizzato una copia di backup xdg3 multilingue,ma lingua é inglese,come mai questa cosa dipende dal fatto che ho fatto con un masterizzatore normale,grazie a tutti
Salve ragazzi,io ho masterizzato una copia di backup xdg3 multilingue,ma lingua é inglese,come mai questa cosa dipende dal fatto che ho fatto con un masterizzatore normale,grazie a tutti
forse devi cambiare le impostazioni della console in italia e italiano
La consol é in italiano,
Che gioco è?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Spec ops the line,
Quindi può dipendere dal gioco non dal fatto che non masterizza al 100%
I menu non sono in italiano? Di solito ci sono giochi che hanno il parlato in inglese e i sottotitoli e i menu in italiano.
Ma in questo gioco non ci sta nulla in italiano ho visto anche se potevo mettere i sottotitoli in italiano,ma anche questi sono in inglese
Boh, strano, dovrebbe essere multi.
Bò come cosa é strana può darsi che ci sia scritto multi però non lo é,vedró più in con qualche altro,io pensavo che dipendesse dal fatto di non masterizzare al 100%,comunque grazie per la risposta
edit edit edit
Ultima modifica di zeruel85; 19-09-12 alle 12: 54
tommino, posso capire che sei pieno di buone intenzioni, ma ti consiglio di evitare di metterti nei casini per queste sciocchezze. Anche tu, come tutti in questo forum, compreso i moderatori, devi rispettare le regole. Inutile che metti le mani avanti dicendo "zeruel mi uccide (in tono scherzoso, l'avevo capito), ecc.". Se sai che è sbagliato scriverlo, non scriverlo e basta, ok?
Ok grazie a tutti
Segnalibri