www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Problema scrittura dopo sblocco flash SPI Macronix

Regular Member L'avatar di puparuolo

Problema scrittura dopo sblocco flash SPI Macronix

Ciao ragazzi...ho un piccolo grosso problema (grosso perché se il pcb si è danneggiato devo sborsare 50 euro per un pezzo di circuito integrato con delle resistenze e una flash -.-") comunque ha una macronix come flash e ho effettuato il taglio pista...quando ho inviato il reset dei bit della protezione con JF ho poggiato la resistenza da 10ohm e mi ha dato status 0x00...ma non mi faceva scrivere e mi diceva che la flash era bloccata.Ho riprovato più volte a sbloccarlo e ha provato a scrivere ma si è fermato su Writing Bank 0: . e JF si incanta...ora quando lo mando in vendor mode in basso a destra non appare più lo status mentre appare in basso con 0x9C.

God L'avatar di Titty
    NOn era sbloccata, magari era la resistenza che non andava bene, capita. Adesso prob ce l'hai in bad flash. Prova via Dosflash a vedere se la recuperi altrimenti hai poco da fare...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Il bello è che torna sempre normale...esce senza problemi dalla vendor mode...se premo CTRL+SHIFT+F11 mi da comunque status 0x8c anche se dice 0x00...

P.S. Dosflash riconosce l'X360USB PRO?

God L'avatar di Titty
    No, lo devi fare via Sata normale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

E che cacchio...ok vedo se riesco un attimo...

Non va in vendor mode...

God L'avatar di Titty
    Allora mi sa ke è morto...

...Se JF lo riconosce come fa essere morto?

God L'avatar di Titty
    E' bloccato...

Cmq se non riesci a metterlo in vendon come fai a dire che esce? Non esce dalla Vendor perchè NON è mai andato in vendor...

IL lettore adesso va? Non penso essendo in bad flash... per questo dico che è morto... non è detto ke riesci ad uscire da questo satus.

IL Sata ke hai usato è compatibile?

Provando a farlo andare in vendor con la scheda madre del mio pc non va...con l'x360 va tranquillamente ma comunque non va...ho il fw estratto ma cacchio devo recuperarlo.

God L'avatar di Titty
    Se andasse in vendor lo sbloccheresti senza problemi... NOn è che va ma non scrive o altro...

Cmq se non riesci a bloccarlo hai poco da fare. NOn c'è molto da dire o fare. Io penso che via Dosflash ce la fai... ma se non hai l' HW compatibile sei fritto

Ho un ICH7 come chipset...ma almeno costasse 20-25 euro un PCB nuovo...

Eccovi due foto:
    [url]http://imageshack.us/a/img716/9799/20120918181322.jpg[/url]

[url]http://imageshack.us/a/img528/994/20120918181340.jpg[/url]

God L'avatar di Titty
    Facendo la mod devi mettere in preventivo che possa accadere qualkosa...

Si ma tralasciando che per quanto riguarda le 360 SEMPRE e COMUNQUE c'è una strana forza negativa che ti impedisce di realizzare una mod corretta...ciò che non mi va giù sono i 40-50 euro per un pezzentissimo integrato con 5-6 componenti...mi ci compro 2-3 storm360 v2 rev b con sti soldi.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da puparuolo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le 360 SEMPRE e COMUNQUE c'è una strana forza negativa che ti impedisce di realizzare una mod corretta...
    NOn è assolutamente vero... è vero solo il fatto che può capitare l' imprevisto.

Se ogni mod ha problemi allora non è la console... è il modder
    recchia57 likes this.

Regular Member L'avatar di recchia57
    Citazione Originariamente Scritto da puparuolo Visualizza Messaggio
    Si ma tralasciando che per quanto riguarda le 360 SEMPRE e COMUNQUE c'è una strana forza negativa che ti impedisce di realizzare una mod corretta...ciò che non mi va giù sono i 40-50 euro per un pezzentissimo integrato con 5-6 componenti...mi ci compro 2-3 storm360 v2 rev b con sti soldi.
    Bah, non son daccordo. I problemi possono capitare. Sono daccordo con Titty: l'imprevisto può succedere, ma non può essere la regola! Io personalmente di tutte le modifiche sia lettori che rgh che ho fatto ho si avuto qualche problema, ma sempre risolti bene anche con l'aiuto di questo meraviglioso forum. Penso che la buona riuscita delle nostre modifiche sia dovuta alla precisione,minor superficialità e alla continua ricerca di migliorarsi. Ci deve essere passione dietro e non solo lucro.....

Banned
    dimmi una cosa

quando attacchi a jungleflasher con x360usbpro

quale stato ti da in basso a destra nella casellina?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello