ragazzi i cavi flat devono essere tolti giusto???
ragazzi i cavi flat devono essere tolti giusto???
Sì staccali per sicurezza..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
se lo fai col trapano a mano non servestaccarli..se usi invece uno elettrico o il dremel, allora staccali se no rovini tutto
ciao
Ok seguirò i vostri consigli....nel frattempo ho forato una mt una pcb rotta per prendere sensibilità col Trapanino...per fare un buco penso di 2 mm max ci ho messo un bel po'...la cosa sfiziosa è che quando ho forato in un punto a caso, sotto è uscito un filo....volevo sapere se è anche così per il kamikaze hack,e se sapere dirmi che filo tocco xkè alcuni mettono anche un led che tende a spegnersi quando più vicino sei alla obbietivo!
Ultima modifica di soxnaples; 24-09-12 alle 11: 02
scusami allora ricapitolando il metodo sputnick,devo tagliare la pista e collegare tramite resistenza un filo che ha per estremi la massa e il punto tagliato della pista??
grazie
ps:winbond sbloccata cn successo,poi l ho bloccata e risbloccata cn lo stesso metodo
Ultima modifica di soxnaples; 24-09-12 alle 18: 19
okkio anche se l'hai sbloccata con successo devi testare il lettore, molti è vero che l'hanno sbloccata ma hanno rovinato anche il lettore... facci sapere
La parte hardware in sintesi è così. Resistenza saldata a massa e filo saldato all'altro capo della resistenza e successivamente contatto con pista tagliata. Saldo il filo alla resistenza per avere più semplice la flessione verso il contatto.
Comunque i chip mxic li puoi sbloccare anche con il metodo che hai usato tu. Bravo . Hai fatto un buon lavoro.
Ultima modifica di recchia57; 25-09-12 alle 17: 39
facci sapere com'è andata
azz oggi son fuso ahahahah non avevo letto
Segnalibri