www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: xbox1 mod - consigli

Banned
    in questo forum manca la sezione old console

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    HOPE_die_FAST : cerca online "xwizard multidash v3.1 by lorenz",inserisci il disco nella console,selezioni il tuo tipo di mod (software o hardware) e da li formatta la xbox per poi rimettere o EvoX oppure XBMC

ovlas : con il disco che ho appena detto puoi mettere la XBMC e ,se ricordo bene,configurare il dual boot ed altre cose (come l'estrazione delle chiavi p lo sblocco dell'hdd). Se lo trovi,provalo

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    HOPE_die_FAST : cerca online "xwizard multidash v3.1 by lorenz",inserisci il disco nella console,selezioni il tuo tipo di mod (software o hardware) e da li formatta la xbox per poi rimettere o EvoX oppure XBMC

ovlas : con il disco che ho appena detto puoi mettere la XBMC e ,se ricordo bene,configurare il dual boot ed altre cose (come l'estrazione delle chiavi p lo sblocco dell'hdd). Se lo trovi,provalo
    ty dopo lo cerco,al momento cerco di capire le versioni di xbox che ho xD ovlas mi ha messo la voglia di guardarci dentro!
    Maybe...

Banned
    io ho una Xbox 1.1
    mi serve qualche dritta
    allora
    per avviare la.Xbox in modalità chip attivo devo lasciare premuto on
    altrimenti parte originale
    vi risulta?
    il chip che gli ho saldato e' uno xenochip FX

Banned
    Ragazzi scusate l'intromissione ma dato che si parla di xbox prima versione,volevo chiedervi a proposito di questo una cosa..
    Siccome ho questa xbox perfettamente funzionante,con HD 80 GB qualcuno sa come si potrebbe sbloccare l'HD della console per poi riutilizzarlo per altro?
    Grazie

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Xwizard Multidash dovrebbe permettere lo sblocco dell'hdd,ma sinceramente non l'ho mai fatto.

Comunque sia l'ultima versione disponibile è la 3.1 plus (per il download cerca su google)

Banned
    Grazie mille proverò
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Xwizard Multidash dovrebbe permettere lo sblocco dell'hdd,ma sinceramente non l'ho mai fatto.

Comunque sia l'ultima versione disponibile è la 3.1 plus (per il download cerca su google)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •