www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: info LT 3.0

Membro L'avatar di lazzarone

info LT 3.0

Salve ragazzi, ho una 360 con lettore liteon 83850v2 aggiornato ad LTPlus-025-v2.0, ora vorrei aggiornare a LT 3.0, qualcuno può indicarmi qual'è il giusto firmware da caricare?? grazie

God L'avatar di zeruel85
    Se hai dash post 13141 devi rimettere il orig-02510C-1c000.bin. Poi aggiorni alla dash che desideri (ti ricordo che se aggiorni alla 15574 perdi la possibilità di fare RGH, almeno momentaneamente), poi metti LTPlus-0251-v3.0.bin.

EDIT: se hai dash 13141 o inferiore invece, devi rimettere il orig-83850C_v2.bin e poi segui il resto che ho scritto, cioé aggiorni e poi LTPlus-0251-v3.0.bin.
    Ultima modifica di zeruel85; 14-09-12 alle 13: 30

grazie mille zeruel85, si potrebbe "snellire" l'aggiornamento evitando qualke passaggio o è la procedura obbligata? correggimi se sbaglio ma i passaggi da eseguire sarebbero: 1) in source carico il mio fw dummy 2) in target orig-02510C-1c000.bin 3) erase 4) write.... poi l'unica differenza per quanto riguarda il flash dell' LT3.0 è che devo caricare in target LTPlus-0251-v3.0.bin.....giusto o mi sbaglio? scusami ancora ma è da tanto che non aggiorno la console!!! grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se hai dash post 13141 devi rimettere il orig-02510C-1c000.bin. Poi aggiorni alla dash che desideri (ti ricordo che se aggiorni alla 15574 perdi la possibilità di fare RGH, almeno momentaneamente), poi metti LTPlus-0251-v3.0.bin.

EDIT: se hai dash 13141 o inferiore invece, devi rimettere il orig-83850C_v2.bin e poi segui il resto che ho scritto, cioé aggiorni e poi LTPlus-0251-v3.0.bin.
    Ultima modifica di lazzarone; 14-09-12 alle 14: 17

Open Member L'avatar di gianni87
    devi recuperare prima la key se non c'elai senò rendi la console inutilizzabile e dopo devi fare rgh per recuperare la key sempre che non hai dash 15574 senò poi se fritto

God L'avatar di zeruel85
    Esatto, prima di tutto assicurati di avere i file di backup del tuo lettore, altrimenti estraili come ti ha suggerito prontamente gianni (ti servirà il PMT se sei già a post 13141). Per il resto mi sembra che tu abbia capito tutto.

Newser L'avatar di xboxbs
    se non giochi online
    aggiorni subito all'ultima dash, vai di pmt, carichi come target LTPlus-0251-v3.0.bin e sei a posto

forse lo sai già...alcuni giochi che andavano su lt2 non ti andranno più

se non sai cos'è il pmt o non hai gli strumenti ed hai un backup della tua dvdkey ti possiamo creare il target firmware da scrivere
    Ultima modifica di xboxbs; 14-09-12 alle 16: 05

online mai giocato e non mi interssa l'rgh troppo complicato, ho ancora la dash 13599, se mi confermi che posso aggiornare all'ultima dash senza problemi, procedo a montare direttamente LTPlus-0251-v3.0.bin evitando di rimettere fw originale. P.S al momento mi sfugge sto "pmt", cmq il fw originale con la key ce l'ho già(Lite-OFW.bin)....grazie ciao!!

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    se non giochi online
    aggiorni subito all'ultima dash, vai di pmt, carichi come target LTPlus-0251-v3.0.bin e sei a posto

forse lo sai già...alcuni giochi che andavano su lt2 non ti andranno più

se non sai cos'è il pmt o non hai gli strumenti ed hai un backup della tua dvdkey ti possiamo creare il target firmware da scrivere

Regular Member L'avatar di recchia57
    Vai tranquillo. Mettiti il tuo nuovo fw LTPlus-0251-v3.0.bin e aggiorna alla dash che vuoi. Non avrai nessun problema. Dopo l'aggiornamento dei liteon a 0251 ad oggi non si è reso più necessario passare al fw originale. Se poi non vai in live.....

scusate un secondo l'aggiornamento della dash prima o dopo aver messo l'lt 3.0 cosa comporta? grazie e scusate ancora era l'ultima domanda
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo. Mettiti il tuo nuovo fw LTPlus-0251-v3.0.bin e aggiorna alla dash che vuoi. Non avrai nessun problema. Dopo l'aggiornamento dei liteon a 0251 ad oggi non si è reso più necessario passare al fw originale. Se poi non vai in live.....

Open Member L'avatar di gianni87
    niente dalla 13599 il lettore non viene toccato comunque e un vero peccato che tu non fai rgh hai anche la dash giusta per farlo che peccato veramente

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lazzarone Visualizza Messaggio
    scusate un secondo l'aggiornamento della dash prima o dopo aver messo l'lt 3.0 cosa comporta? grazie e scusate ancora era l'ultima domanda
    In teoria è consigliato mettere FW originale, aggiornare all'ultima dashboard e poi rimettere LT 3.0 ... per motivi di "visibilità" ...
    comunque non succede nulla.

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    In teoria è consigliato mettere FW originale, aggiornare all'ultima dashboard e poi rimettere LT 3.0 ... per motivi di "visibilità" ...
    comunque non succede nulla.
    Anche mettendo Lt 3.0 prima ed aggiornando la dashboard poi il secdata rimane "Clean". -

Regular Member L'avatar di recchia57
    Citazione Originariamente Scritto da lazzarone Visualizza Messaggio
    Non comporta niente. L'importante è che i backup dei tuoi giochi li metti nel lettore dopo che hai fatto tutte e due le operazioni.

God L'avatar di zeruel85
    Sì ma i AP2.5 e XGD3 devi rimasterizzarli nuovamente, dopo aver passato la ISO con abgx360 1.0.6, preferibilmente con un iXtreme Burner Max.

lo so ch'è un peccato mi piacerebbe avere RGH ma non sono in grado di farlo e mi costerebbe anche un bel pò
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    niente dalla 13599 il lettore non viene toccato comunque e un vero peccato che tu non fai rgh hai anche la dash giusta per farlo che peccato veramente
    i vecchi backup ok li perderò ma ho sempre gli originali..... per i nuovi giochi in arrivo non dovrebbero esserci problemi...almeno spero..... cmq grazie a tutti per le risposte, siete grandissimi come sempre
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì ma i AP2.5 e XGD3 devi rimasterizzarli nuovamente, dopo aver passato la ISO con abgx360 1.0.6, preferibilmente con un iXtreme Burner Max.
    Ultima modifica di lazzarone; 15-09-12 alle 18: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello