Salve ragazzi, ho una 360 con lettore liteon 83850v2 aggiornato ad LTPlus-025-v2.0, ora vorrei aggiornare a LT 3.0, qualcuno può indicarmi qual'è il giusto firmware da caricare?? grazie
Salve ragazzi, ho una 360 con lettore liteon 83850v2 aggiornato ad LTPlus-025-v2.0, ora vorrei aggiornare a LT 3.0, qualcuno può indicarmi qual'è il giusto firmware da caricare?? grazie
Se hai dash post 13141 devi rimettere il orig-02510C-1c000.bin. Poi aggiorni alla dash che desideri (ti ricordo che se aggiorni alla 15574 perdi la possibilità di fare RGH, almeno momentaneamente), poi metti LTPlus-0251-v3.0.bin.
EDIT: se hai dash 13141 o inferiore invece, devi rimettere il orig-83850C_v2.bin e poi segui il resto che ho scritto, cioé aggiorni e poi LTPlus-0251-v3.0.bin.
Ultima modifica di zeruel85; 14-09-12 alle 13: 30
grazie mille zeruel85, si potrebbe "snellire" l'aggiornamento evitando qualke passaggio o è la procedura obbligata? correggimi se sbaglio ma i passaggi da eseguire sarebbero: 1) in source carico il mio fw dummy 2) in target orig-02510C-1c000.bin 3) erase 4) write.... poi l'unica differenza per quanto riguarda il flash dell' LT3.0 è che devo caricare in target LTPlus-0251-v3.0.bin.....giusto o mi sbaglio? scusami ancora ma è da tanto che non aggiorno la console!!! grazie!!
Ultima modifica di lazzarone; 14-09-12 alle 14: 17
devi recuperare prima la key se non c'elai senò rendi la console inutilizzabile e dopo devi fare rgh per recuperare la key sempre che non hai dash 15574 senò poi se fritto
Esatto, prima di tutto assicurati di avere i file di backup del tuo lettore, altrimenti estraili come ti ha suggerito prontamente gianni (ti servirà il PMT se sei già a post 13141). Per il resto mi sembra che tu abbia capito tutto.
se non giochi online
aggiorni subito all'ultima dash, vai di pmt, carichi come target LTPlus-0251-v3.0.bin e sei a posto
forse lo sai già...alcuni giochi che andavano su lt2 non ti andranno più
se non sai cos'è il pmt o non hai gli strumenti ed hai un backup della tua dvdkey ti possiamo creare il target firmware da scrivere
Ultima modifica di xboxbs; 14-09-12 alle 16: 05
online mai giocato e non mi interssa l'rgh troppo complicato, ho ancora la dash 13599, se mi confermi che posso aggiornare all'ultima dash senza problemi, procedo a montare direttamente LTPlus-0251-v3.0.bin evitando di rimettere fw originale. P.S al momento mi sfugge sto "pmt", cmq il fw originale con la key ce l'ho già(Lite-OFW.bin)....grazie ciao!!
Vai tranquillo. Mettiti il tuo nuovo fw LTPlus-0251-v3.0.bin e aggiorna alla dash che vuoi. Non avrai nessun problema. Dopo l'aggiornamento dei liteon a 0251 ad oggi non si è reso più necessario passare al fw originale. Se poi non vai in live.....
niente dalla 13599 il lettore non viene toccato comunque e un vero peccato che tu non fai rgh hai anche la dash giusta per farlo che peccato veramente
Sì ma i AP2.5 e XGD3 devi rimasterizzarli nuovamente, dopo aver passato la ISO con abgx360 1.0.6, preferibilmente con un iXtreme Burner Max.
lo so ch'è un peccato mi piacerebbe avere RGH ma non sono in grado di farlo e mi costerebbe anche un bel pò
i vecchi backup ok li perderò ma ho sempre gli originali..... per i nuovi giochi in arrivo non dovrebbero esserci problemi...almeno spero..... cmq grazie a tutti per le risposte, siete grandissimi come sempre
Ultima modifica di lazzarone; 15-09-12 alle 18: 52
Segnalibri