www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fsd crash come risolvere?

Junior Member

Fsd crash come risolvere?

Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè ho un problema sulla mia xbox con rgh.Fino a ieri usavo tranquillamente frestyle per lanciare i giochi poi all'improvviso dopo un normale spegnimento alla riaccensione mi è uscita la scritta FSD Crash. Ho provato prima a formattare l'hardisk da 4 giga poi a reinstallare la fsd da capo seguendo le varie guide usando l'applicazione da usb dashboard frestyle installer ma quando tento di fare il download della nuova fsd non succede niente,mi spiego meglio la xbox è collegata a internet ma non scarica...
    Vi chiedo cosa sbaglio o magari se uso una guida sbagliata.Potete gentilmente indicarmi cosa fare?
    GRAZIE MILLE COME SEMPRE
    Ultima modifica di fabio76; 13-09-12 alle 23: 13

Banned
    Ciao, posso consigliarti una prova che mi è tornata utile per più di un clinete. Scarica e installa la fsd su chiavetta usb, poi da file manager (o ftp se preferisci) la trasferisci sul hard disk da 4 gb (deduco sia la memoria interna della slim).

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Scarica l'ultima aggiornata e caricala da chiavetta

Junior Member
    Grazie per le info.Potete gentilmente dirmi quale guida seguire?Si 4gè la memoria interna della slim il tutto era caricato dentro.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    C'è una guida su come creare una chiavetta multiuso con tutti i programmi necessari, dai una occhiata alla sezione tutorial o dashboard...adesso non ricordo bene, ma se nn mi sbaglio è ad opera di guerrierodipace...

Banned
    Semplicemete può prendere una chiavetta (di medie dimensioni) e la partiziona da windows, poi configura la partizione 1 come memory unit xbox (può sempre tornare utile) e l'altra partizione la lascia normale e la usa come memoria di massa per homebrew xbox.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •