Ciao ragazzi, ho un presunto problema di riconoscimento del lettore che originalmente montava una console. Mi è arrivata oggi e il cliente dice che precedentemente l'aveva fatta modificare in un negozio e il modder gli aveva detto che aveva dovuto sostituire il lettore perchè non andava bene per le modifiche. (puzza di imbroglio già da qui). Quindi glielo cambia, lo modifica alla vecchia 1.6 e gli restituisce il lettore originale che aveva sostituito. Adesso vuole aggiornarlo alla 3.0 e viene da me. Il lettore sostituito(presunto originale) è un Sammy m28, mentre all'interno della console, dai cavetti gialli, riconosco un liteon. Leggo il fw del lettore originale e con Jf nella sezione Firmware Tool 32 leggo chiave e sotto Vendor:Samsung, Model:TS-H943A, Firmware Type:IXTREME1,6-12X-FINAL-TS_H943A e poi Spoofed As: [PLDS DG-16D2S 7485]!!!!!!!!!
Non riesco a capire....sembra che il lettore originale fosse il liteon, o mi sbaglio? Aspetto i vostri consigli. Grazie comunque a tutti quanti.
Segnalibri