www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi nell'avviare giochi in xbox 360 con jtag

Junior Member

Problemi nell'avviare giochi in xbox 360 con jtag

Salve questo è il mio primo messaggio e se ho sbagliato sezione , mi scuso in anticipo.
    Come da titolo non reisco a far partire dei giochi inseriti nell'HDD del xbox. i giochi sono Sleeping Dogs e Fifa Street. Quando li avvio dal catalogo giochi, dopo qualche secondo spunta un avviso che dice : impossibile aviare il gioco. Scaricalo di nuovo, o qualcosa del genere. Spero che mi possiate aiutare e grazie in anticipo.

God L'avatar di zeruel85
    In che formato li hai estratti? GOD o game folder?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    In che formato li hai estratti? GOD o game folder?
    Li ho estratti con ISO2GOD.Quindi penso che sia in GOD

God L'avatar di zeruel85
    Sì sono GOD. Fifa Street ce l'ho anch'io e mi va senza problemi (anch'io in GOD). Quindi potrebbe essere la tua ISO corrotta. Prova a passare la ISO con abgx 1.0.6, non tanto per problemi di stealthing, ma più che altro per vedere se l'immagine è buona.

Junior Member
    Ok, lo farò. Appena finisco mando un messaggio su questa discussione.

Junior Member
    Ho passato tutte e due le iso con abgx; con Fifa il "passaggio" è riuscito ed ha scaricato un file con un nome lungo che finiva in .ini. Per Sleeping dogs dopo lo starting verification "there is not verified rip of xexcrc 5FE5F166 in the online database" e finisce con "verification falied"...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    secondo me hai un problema sul profilo, probabilmente un salvataggio corrotto, copia il tuo profilo su una penna usb come backup, poi elimini dalla 360 la cartella del tuo profilo, createne uno nuovo poi riprova i giochi, se partono verifica 1 per 1 i tuoi save del profilo per poi rimetterlo sulla 360

per copiare il profilo lo puoi fare direttamente dal file manager della FSD ovviamente non devi essere connesso col profilo stesso, ciao

Citazione Originariamente Scritto da giorgiou Visualizza Messaggio
    Salve questo è il mio primo messaggio e se ho sbagliato sezione , mi scuso in anticipo.
    Come da titolo non reisco a far partire dei giochi inseriti nell'HDD del xbox. i giochi sono Sleeping Dogs e Fifa Street. Quando li avvio dal catalogo giochi, dopo qualche secondo spunta un avviso che dice : impossibile aviare il gioco. Scaricalo di nuovo, o qualcosa del genere. Spero che mi possiate aiutare e grazie in anticipo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello