www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree2Likes

Discussione: estrarre kv da un dump con nandpro

Regular Member L'avatar di vublich
    Non saprei sinceramente i criteri usati da 360ft per segnare i seriali ma come hai già fatto notare il consoleid si legge dalla dash [url=http://connect.microsoft.com/XboxLIVEUpdate/content/content.aspx?ContentID=14068]How to find your Xbox 360 Console ID / Serial number | Microsoft Connect[/url]
    Il resto dei dati corrispondenti cmq fanno ben sperare!
    andreasport likes this.

Open Member
    Si infatti.. credo che sia giusta la retail che ho creato.. l'unica cosa che non coincide è il console ID mentre seriale , mfr date, lettore coincidono alla perfezione. quindi la do per buona. grazie per l'aiuto che mi hai dato XD

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Si infatti.. credo che sia giusta la retail che ho creato.. l'unica cosa che non coincide è il console ID mentre seriale , mfr date, lettore coincidono alla perfezione. quindi la do per buona. grazie per l'aiuto che mi hai dato XD
    Tu hai creato una retail da una donor e poi hai iniettato il kv? Hai un dump di partenza immagino da cui hai preso il kv, giusto? Scusa, ma non ho seguito tutto il thread.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member
    Nn proprio.. praticamente guardando delle letture vecchie che avevo fatto post ecc. ma pre donor sn riuscito ad aprirne con autogg, se le aprivo con 360ft midava errore e si chiudeva il programma, quindi aprendo la lettura ho inserito la mia cpukey ed ho trovato corrispondenza con la nand tant'è che autogg mi ha dato il valore del kv, lettore e seriale. quindi da questa nadn ho fatto una retail con la mia dash pre rgh. stranamente ldv non coincideva con i fuset e quindi ho fatto anche la patch ldv e aggiornato ai miei fuset.. ora aprendo questa retail che ho fatto con 360ft ho chiaramente corrispondenza con la cpuy key, con il lettore, con il seriale e con l'mrfdate, l'unica differenza l'ho riscontrata con il console ID ma sinceramente non capisco il perchè. Hai idee? u'altra cosa che nn ho mai capito è come io abbia fatto a bruciare 3 fuset in quanto ho fatto sl un aggiornamento originale.

God L'avatar di zeruel85
    Non saprei, però mi è venuto in mente che potrei fare una prova, più tardi faccio un test e poi ti dico...

Open Member
    Grz zeruel aspetto tue notizie XD

God L'avatar di zeruel85
    Allora, il mio dubbio era se con dump e ECC iniettato, il keyvault rimanesse integro. Risultato: tutto ok. Ho controllato l'hash e il sha1 prima e dopo e tutto torna. Era una prova del cavolo, lo so, ma mi era venuto sto dubbio. Il fatto che il tuo console id sia diverso non saprei sinceramente...

Open Member
    capisco.. grz della verifica mi ha tolto dei dubbi cmq XD ottima pensata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello