Salve ragazzi sto seguendo la guida di Raiden sul masterizzare jtag rip,giochi su cd-r e dvd-r per rgh e jtag. Praticamente lasciando tutto di default mi da errore "invalid filed CDB" e non riesco a masterizzare.. mi sapreste aiutare ? grazie
Salve ragazzi sto seguendo la guida di Raiden sul masterizzare jtag rip,giochi su cd-r e dvd-r per rgh e jtag. Praticamente lasciando tutto di default mi da errore "invalid filed CDB" e non riesco a masterizzare.. mi sapreste aiutare ? grazie
Set L0 Data Zone Capacity Failed! - Reason: Invalid Field in CDB non masterizzate perchè il vostro masterizzatore non supporta questo processo di scrittura e il dvd non funzionerà, dovete cambiare masterizzatore.
L'ho letta anche io sta notizia.. ma è strano anche perchè la iso è grande meno di 4giga e quindi va in un dvd normale.. boh provo con altro programma
un lg multi speed per dvd semplici.
Aggiornamento.. sono riuscito a masterizzare la iso su dvd tranite ultraiso.. la xbox inizia a leggere e mi mi dice disco illegibile pulire disco... qualcuno sa niente?
Aggiornamento... ho fatto un'altra masterizzazione 4x, quella di prima l'ho fatta a 8x, si sn visti miglioramenti nel senso che ls copia parte e mi fa fare le procedure per iniziare una partita ma dopo mi esce fatal cresh... ora ho smesso di provarci ma se qualcuno ha mai usato la guidi di Raiden ed è andato tutto bene accetto cnsigli grz XD
HO eseguito un ulteriore masterizzazione con un'altro masterizzatore e sn riuscito a farla con imageburn.. anche in questo caso l'ho fatta a 8x... e anche inquesto caso parte ma poi smette di funzionare e mi dice disco illegibile... ora credo che sia un problema di dvd e di velocità di masterizzazione.. voi avete consigli? grz
davide i dvd lasciano un pò a desiderare sn valuepack traxdata.. ora prova una 4x e vedo che succede.grz
andreasport ti ho mandato messaggi ma hai la cartella messaggi piena svuotala che rispondo al messaggio che mi hai mandato
Io di solito masterizzo a 2.4x e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
in sostanza ragazzi più bassa è e meglio è giusto???? ! proverò con un 1x.. tanto di tempo neho XD grazie a tutti
ps farò una prova anche con verbatim
Segnalibri