Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Io ho una Xbox360 RGH da 4GB con un HD interno da 500GB. Come posso spostare la FSD dalla MU all'HD inteno senza dover ripetere il download, la configurazione dei settaggi delle copertine etc etc? Inoltre dovrò modificare anche le path della dashlaunch? (Mi spiego meglio, siccome a me parte per prima la FSD tramite dash, dovrò anche cambiare il percorso che la dash dovrà usare per far partire prima la FSD rispetto la NXE).
Sì, puoi farlo. Usi il file manager della FSD per copiare (non spostare) il contenuto della cartella Freestyle nella root dell'hdd. Poi setti DashLaunch con il nuovo percorso su Default, con DL 3.02 è facile, ricordati poi di salvare sul file launch.ini però. Infine riavvii e partirà la FSD nuova (quella copiata nell'hdd), imposta i path se li ha persi e hai finito. Quando sei sicuro che funge tutto a dovere, dal file manager della nuova FSD cancelli quella all'interno della MU, fine.
Scusate il doppio post, ma purtroppo il filemanager di FSD non mi permette di copiare tutti i file della cartella Freestyle nella MU e abortisce l'operazione (credo perchè alcuni file sono in esecuzione e per questo non riesce a copiarli). Allora ho provato con XexMenu 1.1 ma non riesco ad entrare nella MU da 4 gb in quanto mi fa visualizzare soltanto l'HDD1, HDDX e Flash.. Mi sa che devo per forza di cose reinstallare per spostare la FSD su HDD interno? In realtà vorrei farlo perchè le copertine, i banner gli screen etc mi occupano davvero tanto e pian piano la memoria della MU si riduce.. non è che si può ovviare questo problema magari semplicemente spostando la path della ricerca delle copertine direttamente su una cartella dell'HDD1 senza dover spostare necessariamente tuttta la FSD?
Non ti permette di copiarli perché sono in uso, quindi devi usare Xexmenu per copiare tutta l'intera cartella.
EDIT: scusa ho scritto prima ancora di aver letto tutto.
Quindi crea una cartella temp sull'hd metti un nuovo freestyle li dentro, avvii questo freestyle e poi copy la cartella freestyle dalla memoryunit all'hd.
Grazie mille Bacello, in questo modo ha funzionato tutto alla perfezione e non ho perduto neppure un settaggio... Solo una cosa mi ha lasciato un po perplesso: una volta cancellata l'intera cartella dalla memory unit di 4gb la cartella "FreeStyle" non si è cancellata del tutto, è rimasta insieme ad una sua sottocartella chiamata "Data" ma è rimasta vuota. Chissà forse è usata dalla dashlaunch o magari dalla stessa FSD ora copiata sull HDD1, fatto sta che rimane vuota e ho fatto anche la prova aggiungendo un nuovo gioco alla libreria e i relativi elemente (TU, copertine, screen...) vengono perfettamente copiati nel HDD1. Chissà perché non si cancella.. Mba..
PS: ora, come immaginavo, è tutto molto più veloce da HDD1 rispetto a prima, specie il caricamento delle copertine, delle skins etc..
Grazie di cuore a tutti, ragazzi
Ultima modifica di RoLoNoA ZoRo; 07-09-12 alle 14: 19
Segnalibri