www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: rgh dual nand o tri nand con nand originale retail?

Open Member

rgh dual nand o tri nand con nand originale retail?

Ragazzi ho un quesito da porvi, quando feci rgh sulla mia slim trinity persi il dump originale pensando che fosse sbagliato, fortunatamente avevo già scritto l'ecc con quel dump e così riuscì ad avviare xelle e creare la retail grazie a voi utenti del forum.. Ora la mia domanda è se volessi portare la mia slim al dual o addirittura trinand potrei farlo con la retail che ho? grazie

God L'avatar di zeruel85
    Non ho capito, quindi avevi rinunciato a RGH e avevi lasciato la console originale, caricando anziché il dump estratto una retail creata usando il dump originale? Comunque non vedo perché dovrebbero esserci problemi. La cpu key ce l'hai, crei freeboot, monti la dual nand e scrivi il freeboot nella nand secondaria, fine.

Open Member
    Scus mi sono spiegato male... ho realizzato rgh ma per creare freeboot ho dovuto creare una retail perchè il dump originale l'ho cancellato. quindi nela caso volessi mettere la retail alla nand originale e fare un dual nand potrei farlo? oppure se vado con la retail sul live mi bannano?

Newser L'avatar di Netkar
    Io credo non ci siano problemi ma attendi altre conferme

God L'avatar di zeruel85
    Con la retail no problem, ma il keyvault nella retail è della tua console vero?

Open Member
    purtroppo credo di no... Praticamente successe così. lessi la nand con un spi flasher e con il programma nandpro 3.0 che prima di iniziare la lettura mi dava un errore di incompatibilità delll'arm ma cmq faceva la lettura.. fatte tre letture e comparate ho creato l'ecc.. fatto questo lo andai a scrivere sulla nand ma per tutti i 50 blocchi mi diede un errore strano che adesso non ricordo e quindi pensai che l'ecc non fosse stato scritto.. parlando con la persone che mi aveva venduto il chip e il lettore mi disse che dovevo usare il nandpro2.0e perchèp il 3.0 nn era compatibile e quindi pensai di aver sbagliato tutto e caancellai le letture precedenti e che dovevo rifare le letture.. quindi feci le lettura ma purtroppo da queste letture no potevo creare l'ecc e aprendole con 360 flash tool mi dava errore.. a quel punto decicisi di montare il chip.. stranamente la console party e così mi sn segnato cpukey e dvd key. Però a quel punto non avevo più un immagine pulita per fare freeboot. Poi mi sn iscrittoil questo magnifico forum e grazie a marchisio che riusci a crearmi una retail da una donor avente stessa dash e lettore diverso fui in grado di creare freeboot e quindi di far partire la mia xbox.. è questo è tutto.. riassumendo l'unica cosa che so della donor che lei aveva la stesa dash e un lettore 0225 mentre aq me ha un lettore 0401 e per il keyvault non saprei dirti.

God L'avatar di zeruel85
    Secondo me non ci fai nulla, mi spiace.

Open Member
    Avevo anche io il dubbio... va beh pazienza.. mi tengo sl rgh XD. grazie a tutti

God L'avatar di zeruel85
    Da quello che hai scritto hai patchato la donor con la dvd key e disabilitando FCRT, ma mi sa che non avevate trapiantato il kv. Se invece fosse il contrario, non ci sarebbero problemi. Se ritrovi la discussione metti il link, così leggiamo i passaggi finali che avete fatto.

Open Member
    Purtroppo zeruel con marchisio abbiamo parlato tramite pm e sinceramente non so cosa abbia fatto di preciso e non so se lui si ricorda... Purtroppo mi sa che mi tocca rimanere rgh normale XD

God L'avatar di zeruel85
    Ecco perché consiglio sempre di parlare in forum, almeno si può ricostruire gli eventi, e anche altri utenti possono sempre usufruire delle info lette. Mi spiace, se non sei sicuro del kv, meglio non rischiare.

Open Member
    infatti... hai perfettamente ragione.. purtroppo.. Grz di tutto ugualmente XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello