www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree3Likes
  • 2 Post By guerrierodipace
  • 1 Post By xboxbs

Discussione: spoffare hitachi>liteon

  1. #1
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149

    spoffare hitachi>liteon

    non riesco a mettere un lite on 7485 al posto dell' hitachi 78, faccio lo spoff da originale hitachi 078 a liteon con firm 2,0 (il proprietario vuole questo ) e quando lo metto sù all' accensione lampeggia come se non vedesse l' eprom o firmw errato, questo sia se metto il file encrypt o nò....
    dove sbaglio?

    grazie per le ventuali dritte

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    lo spoof non va più fatto da tempo!! basta cambiare la key mettendo liteon al posto di 78 dovresti mantenere boot di ap25 e xgd3 in base al programmino qui sotto


    usa questo programmino x le compatibilità http://www.consoleopen.com/forum/new...t=drive+tester
    Ultima modifica di guerrierodipace; 29-08-12 alle 17: 08
    Mel and zeruel85 like this.

  3. #3
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    grazie non lo sapevo^^ ma ho trovato solo il firmware 1.1 per il 74850c... nel pacccheto firmware 3.0 non il 2.0

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    devi usare questo "LTPlus-0251-v3.0.bin", dalla dash 13xxx i liteon sono uniformati....

  5. #5
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    wmmm il proprietario vuole il 2.0^^.....................

  6. #6
    guerrierodipace
    Guest
    mettigli il 2.0, se poi ha il dae.bin aggiornato si attacca al tram XD

  7. #7
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    non sò come ma sono riuscito a mettere il 2.0 con il lettore giusto anche^^ però non riesco a provare se legge perchè le ventole sembrano impazzite, devo spegnere prima che si rompano da quanto forte girano, sembra che il sensore della temperatura non funzioni mai visto una cosa simile.............ho rimesso il lettore originale per controllare se lo facevano lo stesso, infatti non cambia nulla robe da matti, cosa potrebbe essere?
    grazie per le risposte avute

  8. #8
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Aggiornamento, con il 2.0 non legge quasi nulla il cassetto a volte rientra a razzo...........poi se odio gli hitahi penso sia giustificato^^
    O provato col 3.0 e mi chiede almeno l' aggiornamento usando gli stessi dvd che col due non legge.
    Il problema è che sono stato io che ho detto che cambiando il lettore da hit a altro lettore poi funzionavano tutti((

    butto tutto?

  9. #9
    guerrierodipace
    Guest
    certo te l'ho già detto....con quel cambio funziona tutto!
    Semplicemente (ma avviene anche senza cambiare lettore) nel passaggio da LT2 a LT3 i backup con protezione AP25 e xgd3 vanno patchati e rimasterizzati.
    Detto ridetto stradetto,repetita juvant

    xchè vuoi buttare tutto non si capisce....

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    che lavori fatti male mamma mia...

  11. #11
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Devil ma perché devi postare un commento del genere? Non ne vedo l'utilità. Aiuta l'utente se è in difficoltà, perché lo devi denigrare in questo modo? Se avesse fatto tutto giusto non avrebbe chiesto aiuto sul forum, non credi? Nessuno nasce imparato, dai su...

  12. #12
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    butto in senso lato oramai mi sono anche rotto nonostante che mi abbiate aiutato non cavo il ragno dal buco, devo mettere il 2.0 e non va tutto qui..

    grazie comunque

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    se l'xbox è del 2005-2006 ci sta che le ventole girino forte (sono le xbox più vecchie e scaldano parecchio di piu)
    controlle le tue iso e dvd con abgx 1.06
    se è tutto ok ma i dvd non partono allora è il caso di cambiare la lente hitachi oppure prendere un altro lettore hitachi (non necessariamente v78, infatti se non ricordo male i pcb degli hitachi sono tutti intercambiali, operazione che ho fatto una volta tra un v46 e un v47)
    Mel likes this.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non va che vuol dire?? La 360 si accende regolarmente oppure ti da 1 led rosso, se il discorso è solo legato alla lettura dei giochi, specifica anche che dash c'è sulla 360, inoltre quali giochi hai provato, se sulla console c'è LT 2+dae.bin+dash nuova gli xgd3 non partono manco se ti fai santo


    Citazione Originariamente Scritto da Mel Visualizza Messaggio
    butto in senso lato oramai mi sono anche rotto nonostante che mi abbiate aiutato non cavo il ragno dal buco, devo mettere il 2.0 e non va tutto qui..

    grazie comunque

  15. #15
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Certo che girano di le vecchie ma qui si parla di un elicottero^^ appena accesa e normal, in pochi secondi aumenta e cresce sempre d + ho provato a chiuderla e fa ancora + rumore + che rumore fa paura da quanto girano, si e un 2005 domani la smonto e levo le clamps rimettado la pasta termica nuova e speriamo in bene
    grazie per la risposta

    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    se l'xbox è del 2005-2006 ci sta che le ventole girino forte (sono le xbox più vecchie e scaldano parecchio di piu)


    controlle le tue iso e dvd con abgx 1.06
    se è tutto ok ma i dvd non partono allora è il caso di cambiare la lente hitachi oppure prendere un altro lettore hitachi (non necessariamente v78, infatti se non ricordo male i pcb degli hitachi sono tutti intercambiali, operazione che ho fatto una volta tra un v46 e un v47)

    i dvd che provo sono sicuramente funzionanti in altre 360, le stesse iso se metto nel lettore con su il 3.0 partono ce le metto su sul 2.0 non partono metti il dvd e resta li fermo parliamo dello stesso lettore (lite on 74850c) con i firmware diversi, non è quetione di lente, sara il firmware non esatto dentro, visto che non sapendo esattamente quale mettere ho messo un 2.0 ma a occhio^^
    Ultima modifica di Mel; 31-08-12 alle 19: 25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=