www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Registrare video xbox 360

Banned

Registrare video xbox 360

Ciao ragazzi, volevo registrare le mie partite su call of duty / ghost recon della xbox
    e volevo farlo mantenendo PERFETTAMENTE la qualità che io vedo.

Dunque video in HD

a quanto ho capito ci vuole una scheda d'acquisizione
    però a detta di un amico la xbox fa girare i giochi con un 720p scarso, dunque secondo lui...me ne uscirei con una scheda di 50€ al posto di una grossa spesa

Voi cosa ne pensate?
    ho visto un pò sulla baia e di roba HD mi è caduto l'occhio su questo (prezzo un pò proibitivo)

[url]http://www.ebay.it/itm/HAUPPAUGE-Cabinet-dacquisizione-HD-PVR-Gaming-Edition-/160874022984?pt=Schede_acquisizione_video_per_PC_e _Server&hash=item2574d6c848[/url]
    Ultima modifica di DevilIce; 29-08-12 alle 03: 15

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Un grabber in component costa 80 - 90 €. Tra poco ti dico il prezzo esatto in pm..

Sent from my iPhone 4s
    Ultima modifica di dk1; 29-08-12 alle 08: 28

Newser L'avatar di Tommino81
    girali con iphone e risparmi

Open Member L'avatar di Dark360
    Gli HD PVR sono ottimi prodotti. Gli usano anche i commentatori di partite su youtube.
    Certo, il prezzo è piuttosto alto. Se fai qualche ricerca in piu, puoi trovare anche qualcosa a mooolto di meno!
    Sinceramente, prima di fare un simile acquisto, cercherei qualcos'altro ad un prezzo piu "economico" e poi valuterei.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    attenti perchè i prodotti più economici (non mi riferisco ovviamente a quello del primo post) la maggior parte delle volte in cui promettono di registrare in hd in realtà si prendono comunque il segnale a definizione standard e poi eseguono un tanto finto quanto pessimo upscale

Banned
    ho pensato anche io di farlo con iphone, però a minimo rumore scacherebbe tutto

oltretutto c'è il fatto della luce che rompe le scatole, cioè capito sarebbe meglio con una periferica d'acquisizione :/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •