www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: Maximus Template 2.4 VS X-Bond qual'è il migliore per kamikaze ?

Regular Member
    Salva a tutti, anche io ho acquistato l'x-bond che mi dovrebbe arrivare a giorni. Vorrei farvi alcune domande prima di procedere con l'operazione. In rete ho letto di lettori al quale si apriva e chiudeva il lettore in automatico ed in alcuni casi dava anche disco illeggile (durante il gameplay) tutto questo dovuto a qualche danno al pcb stesso. Per prevenire questi tipi di danno come dovrei comportarmi durante lo sblocco ? Se jungle flasher mi dice che lo sblocco è stato effettuato correttamente e procedo alla scrittura del nuovo firmware posso stare tranquillo oppure ci sono ulteriori test da fare per assicurarmi che tutto funziona alla perfezione ?
    Grazie in anticipo per la risposta.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Buca lentamente e non fare tutto di corsa. E prima di bucare stacca i flat e dissalda i cavi (in poche parole lavora nella pcb staccata da tutto).

Se ti dice che ha scritto tutto bene risaldi ,riattacchi i flat e provi un gioco ,semplice

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    Salva a tutti, anche io ho acquistato l'x-bond che mi dovrebbe arrivare a giorni. Vorrei farvi alcune domande prima di procedere con l'operazione. In rete ho letto di lettori al quale si apriva e chiudeva il lettore in automatico ed in alcuni casi dava anche disco illeggile (durante il gameplay) tutto questo dovuto a qualche danno al pcb stesso. Per prevenire questi tipi di danno come dovrei comportarmi durante lo sblocco ? Se jungle flasher mi dice che lo sblocco è stato effettuato correttamente e procedo alla scrittura del nuovo firmware posso stare tranquillo oppure ci sono ulteriori test da fare per assicurarmi che tutto funziona alla perfezione ?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    DEVI fare ulteriori test dopo, anche se risulta regoalre sblocco e scrittura. I microfili vicini a quello che "vuoi" tranciare hanno altre funzioni, per questo leggi di difetti diversi in base al danno che viene fatto facendo il buco troppo alrgo o troppo profondo o nel punto sbagliato.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    DEVI fare ulteriori test dopo, anche se risulta regoalre sblocco e scrittura. I microfili vicini a quello che "vuoi" tranciare hanno altre funzioni, per questo leggi di difetti diversi in base al danno che viene fatto facendo il buco troppo alrgo o troppo profondo o nel punto sbagliato.
    Sarebbe ? Quali test ? Come ne vengo a capo se ho perforato qualche microfilo che non doveva minimamente essere sfiorato ?
    Per Razorbacktrack, a staccare i flat ne sarei anche capace ma per quanto riguarda il dissaldare i cavi per uno come me che non ha mai usato il saldatore, credo che questa parte non gli risulta facile, perciò essendo opzionale potrei anche ignorarla tranquillamente ?

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    Sarebbe ? Quali test ? Come ne vengo a capo se ho perforato qualche microfilo che non doveva minimamente essere sfiorato ?
    Per Razorbacktrack, a staccare i flat ne sarei anche capace ma per quanto riguarda il dissaldare i cavi per uno come me che non ha mai usato il saldatore, credo che questa parte non gli risulta facile, perciò essendo opzionale potrei anche ignorarla tranquillamente ?
    Il test è provare se funziona correttamente apre/chiude e legge i dvd. Se ne viene a capo molto raramente ci sono anche delle guide qui sul forum su uno dei possibili difetti.Ma quasi sempre non si rimedia.
    Si lo scollegare è opzionale, io non lo faccio mai (sgrat sgrat).
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Il test è provare se funziona correttamente apre/chiude e legge i dvd. Se ne viene a capo molto raramente ci sono anche delle guide qui sul forum su uno dei possibili difetti.Ma quasi sempre non si rimedia.
    Si lo scollegare è opzionale, io non lo faccio mai (sgrat sgrat).
    Ok, ringrazio di nuovo tutti voi per i vostri consigli, appena mi arriverà l'x bond vi aggiornerò su come è andata l'operazione.
    Edit: Oggi mi è arrivato il famoso x-bond e dentro la confeziona c'era anche una resistenza da 100 ohm (credo), dopo di questa continuo ancora ad avere (anche se minimi) i dubbi sull'uso della resistenza. Comunque ho effettuato l'operazione senza alcun problema in circa 10 min. Problemi al carrello ZERO, anche se l'ho provata giusto 5 min e credo che se dovrebbero esserci problemi relativamente al carrello subito venivano fuori in pochi minuti ma posso anche sbagliarmi.Vabbè invece per quanto riguarda i giochi inizialmente sembravano non partire cioè qualunque gioco inserivo mi ritornava alla dashboard, durante la lettura del disco avevo notato che il lettore faticava a leggere il disco.Ho spento il tutto e riaperto la console ed infine svitato le viti al lettore e le ho rimesse non troppo strette come avevo fatto la prima volta ed ecco che magicamente la console mi legge tutti i dischi che gli dò in pasto senza alcun problema.
    Grazie Milleee
    Ultima modifica di lions1991; 07-12-12 alle 22: 18

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello