www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 104
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto xsecuter dual nand xbox slim

Regular Member

Aiuto xsecuter dual nand xbox slim

Salve a tutti,ho effettuato il mio primo rgh dual nand con i prodotti exsecuter,fin qui tutto ok,
    le saldature del demon tutto ok seguito schema trovato sul sito,ho saldato il coll-runner rev c,diciamo tutto ok,
    ma quando ho saldato il filo bianco,sono cominciati i problemi,vi spiego:ho saldato tutti i fili sopra la mobo,
    poi i restanti bianco e giallo sotto come da schema,per il primo nessun problema,ma il secondo che a mio parere
    è molto doppio, dopo che lo saldato mi ha causato la rottura della pista RST tirandosela dietro,diciamo che in qualche modo l'ho ripristinata guardando
    sul sito del produttore,ma la consol non glicca,la consol parte benissimo in originale,quando attacco al pc il demon mi legge la nand originale,
    mi configura e scrive il cool runner ma non glicca,volevo chiedervi se esistono punti alternativi dove saldare il
    filo bianco per farla gliccare, il cip tenta di gliccare senza esito sopratutto lo fa quando premo il tasto del demon
    e seleziona la nand vuota,lo fa anche quando è selezionata la nand originale ma la luce verde del cool runner
    accende una volta solo,un'altra cosa,come accendere la consol per fare uscire xell,con il tasto del lettore?
    penso che questi prodotti anche se un po' costosi siano fatti bene ma quel caspita di cavetto bianco
    a mio parere è doppio poi saldarlo su quella minuscola pista è un impresa,(nel mio caso)nella confezione
    ho trovato anche un cavetto blu di circa 50cm ma adesso non posso provare se non trovo un'altro punto dove saldarlo,
    chiedo a tutti voi esperti in materia un piccolo aiuto,per ripristinarla,seno' dovro dissaldare tutto e modificare solo il lettore.
    spero di essere stato chiaro,se ho sbagliato qualcosa rimproveratemi,e se avete bisogno di spiegazione chiedete pure,
    per il momento vi saluto,e spero di trovare una soluzione,come avete sempre fatto,un grossissimo saluto a tutti
    aspetto con fiducia................................
    Ultima modifica di bicienzo; 26-08-12 alle 07: 04

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma se la nand secondaria è vuota come fa a glitchare? Almeno Ecc lo hai caricato? Usa un filo normale per il reset e fagli fare dei giri attorno alla x clamp, oppure sparpagliato sotto alla mobo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    si si ecc caricato a dovere adesso provo come dici te ciao e grazie

Newser L'avatar di Netkar
    Le foto......
    Tommino81 and zeruel85 like this.

Regular Member
    Ok grazie dell'aiuto, ma adesso dopo che ho effettuato tutto e istallato i pacchetti x rgh freestyl e tutto il resto, la consol parte sia in originale che con dash modificata,dopo varie prove e fatta girare x alcune ore ho deciso di passare sul live,spengo passo alla nand originale la accendo la collego al live mi dice di aggiornare.e qui finisce l'avventura,e incominciano i guai parte l'aggiornamento richiesto poi lo schermo diventa nero la consol rimane accesa,dopo un ora penso che il danno è bello e fatto,adesso la consol parte solo col glich in originale manco a dirlo,lettura nand originale ne fa solo una lettura ,come inizia l'altra j-runne si blocca ,la riscrivo con le mie prelevate prima di montare il tutto ,ma il risultato non cambia,spero solo che quelli del Tim-xecuter abbiano pensato bene al questo prodotto,spero solo che non sia una bufala,comunque accetto qualsiasi consiglio.grazie della pazienza

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    Ok grazie dell'aiuto, ma adesso dopo che ho effettuato tutto e istallato i pacchetti x rgh freestyl e tutto il resto, la consol parte sia in originale che con dash modificata,dopo varie prove e fatta girare x alcune ore ho deciso di passare sul live,spengo passo alla nand originale la accendo la collego al live mi dice di aggiornare.e qui finisce l'avventura,e incominciano i guai parte l'aggiornamento richiesto poi lo schermo diventa nero la consol rimane accesa,dopo un ora penso che il danno è bello e fatto,adesso la consol parte solo col glich in originale manco a dirlo,lettura nand originale ne fa solo una lettura ,come inizia l'altra j-runne si blocca ,la riscrivo con le mie prelevate prima di montare il tutto ,ma il risultato non cambia,spero solo che quelli del Tim-xecuter abbiano pensato bene al questo prodotto,spero solo che non sia una bufala,comunque accetto qualsiasi consiglio.grazie della pazienza
    ciao bicienzo, dimmi un pò da che dashboard partivi e che aggiornamento hai fatto? la 15574?

controlla LDV del dump della nand che hai fatto...l'unica lettura che ti ha dato e confrontalo con quello del dump pre aggiornamento... con 360 Flash tools 0.97
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Newser L'avatar di Tommino81
    riavvia la consol originale premendo il tasto sync, ricordati che quando fai gli aggiornamenti su dual nand, la consol ha bisogno del riavvio, e se non premi il tasto sync quando cerca di riavviarsi trova il freeboot e non completa l aggiornamento,

oppure fai come detto da kazom ,prendi la nand tua originale e la rendi 15574 con qualche tool , e poi la flashi con nand reader se c'è l hai!

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    oppure fai come detto da kazom ,prendi la nand tua originale e la rendi 15574 con qualche tool , e poi la flashi con nand reader se c'è l hai!
    Eh no, e LDV a chi lo lasci?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

infatti ho detto fai come ha detto kazom (su ha specificato del ldv)

God L'avatar di zeruel85
    Furbastro, vuoi fregarmi?

Regular Member
    x kazoom partiva da una dash 13604 e volevo aggiornare alla 15574 ovviamente x entrare in live, ma dopo un po la consol a dato schermo nero ma senza riavviarsi ed il led del demon era spento che significa che stava lavorando sulla nand originale,dopo parecchio tempo abbiamo spento e riacceso dando led rosso pero il glich funziona sulla nand del demon

Regular Member
    mettendo il freebot 15574 su tutte e due le nand la consol gliccia 8 secondi ma se metto l'originale 15574 sulla nand pricipale da led rosso

God L'avatar di zeruel85
    Controlla le EFFE sul fuseset 07 da Xell...

Regular Member
    sono:FFFFFF

God L'avatar di zeruel85
    Sono 6 quindi... Ora apri il tuo dump originale con un tool qualsiasi e controlla il valore di LDV più alto che c'è scritto.

Regular Member
    Sono ldv 6

Regular Member L'avatar di vublich
    prendi il tuo freeboot, dallo in pasto a xebuild gui con la cpu key, seleziona il pallino retail e sotto dal menu a tendina scegli kernel 15574, poi a destra dove c'è cfldv scrivi 6 e poi clicca generate hacked image.
    scrivi da flasher usb sulla nand originale e vedi se va.

Regular Member
    sto provando

Regular Member
    scusa ma col demon non posso scriverlo con j-runner

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •