Salve a tutti,ho effettuato il mio primo rgh dual nand con i prodotti exsecuter,fin qui tutto ok,
le saldature del demon tutto ok seguito schema trovato sul sito,ho saldato il coll-runner rev c,diciamo tutto ok,
ma quando ho saldato il filo bianco,sono cominciati i problemi,vi spiego:ho saldato tutti i fili sopra la mobo,
poi i restanti bianco e giallo sotto come da schema,per il primo nessun problema,ma il secondo che a mio parere
è molto doppio, dopo che lo saldato mi ha causato la rottura della pista RST tirandosela dietro,diciamo che in qualche modo l'ho ripristinata guardando
sul sito del produttore,ma la consol non glicca,la consol parte benissimo in originale,quando attacco al pc il demon mi legge la nand originale,
mi configura e scrive il cool runner ma non glicca,volevo chiedervi se esistono punti alternativi dove saldare il
filo bianco per farla gliccare, il cip tenta di gliccare senza esito sopratutto lo fa quando premo il tasto del demon
e seleziona la nand vuota,lo fa anche quando è selezionata la nand originale ma la luce verde del cool runner
accende una volta solo,un'altra cosa,come accendere la consol per fare uscire xell,con il tasto del lettore?
penso che questi prodotti anche se un po' costosi siano fatti bene ma quel caspita di cavetto bianco
a mio parere è doppio poi saldarlo su quella minuscola pista è un impresa,(nel mio caso)nella confezione
ho trovato anche un cavetto blu di circa 50cm ma adesso non posso provare se non trovo un'altro punto dove saldarlo,
chiedo a tutti voi esperti in materia un piccolo aiuto,per ripristinarla,seno' dovro dissaldare tutto e modificare solo il lettore.
spero di essere stato chiaro,se ho sbagliato qualcosa rimproveratemi,e se avete bisogno di spiegazione chiedete pure,
per il momento vi saluto,e spero di trovare una soluzione,come avete sempre fatto,un grossissimo saluto a tutti
aspetto con fiducia................................
Segnalibri