www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 104
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto xsecuter dual nand xbox slim

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dunque, penso di sapere come fare. Io farei così. Flasha nella nand primaria una retail 15574 con ldv 7. Stacca l'alimentazione del Demon e del chip. Accendi la console e vediamo che succede.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    stavo x proporre la stessa soluzione

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    stavo x proporre la stessa soluzione
    Mi fa piacere avere una conferma da parte tua. Ora vediamo se abbiamo ragione.

Junior Member
    E mi sa' che cosi' e' successo pero' riguardando la foto del cr_en e' vero che e' collegato pero' nel sito c'e' scritto questo : If you are using a CoolRunner Rev A / Rev B - Click HERE for the CR_EN Instructions. Mah.

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da gargamellona Visualizza Messaggio
    E mi sa' che cosi' e' successo pero' riguardando la foto del cr_en e' vero che e' collegato pero' nel sito c'e' scritto questo : If you are using a CoolRunner Rev A / Rev B - Click HERE for the CR_EN Instructions. Mah.
    Si perché non ha la piazzola e va collegato sul pin

Junior Member
    Ok ora provo cosi' e vi faccio sapere.

God L'avatar di zeruel85
    Mi correggo leggermente. Basta staccare l'alimentazione del chip, non del Demon.

Ora sarei curioso nel caso parta se è stata bannata oppure no

Open Staff L'avatar di X-ray
    non dovrebbe essere bannata xchè anche se il chip era abilitato è cmq entrato online con la nand originale...non avendo eseguito codice non firmato non dovrebbe creargli problemi

God L'avatar di zeruel85
    Se aveva caricato DashLaunch sul freeboot no problem e anche se non ha connesso mai un profilo live, dovrebbe essere tutto ok speriamo. Non fare il gufo, a quello ci pensa già pure troppo xboxaro.

La mia era più curiosità che altro :P
    Capire se una Nand originale glitchata cmq non ha problemi ma a questo punto perché disabilitare il chip quindi collegare en?
    Semplice ragionamento ^_^

God L'avatar di zeruel85
    In teoria non servirebbe (credo, è tutto da sperimentare, magari potessi farlo di persona, mi piacciono ste cose :P ) disabilitare l'alimentazione del chip. Il trucco penso sia aumentare LDV a 7 (anche se Xell dice 6) e usare una retail 15574. Ripeto, niente di certo, ma io proverei in questo modo. Disabilito il chip solo perché non subentri per qualche strano motivo, si sa mai che rompa le scatole... :P

Junior Member
    Ok cosi' la console parte, scusate il ritardo stavo mangiando eheh. Ora come procedo la metto sul live e vedo che succede? A questo punto penso che collegando il cr_en dovrebbe andar bene.

Io intanto proverei ad andare live tanto è tutto disabilitato...
    E incrocia tanto le dita
    Cmq aspetta conferme

God L'avatar di zeruel85
    Mah, se è ripartita io rimonterei i collegamenti (compreso il CR_EN adesso) e fine.

Volevo chiedervi una cosa: non ho mai montato un Demon, volevo info in più sui due cavi facoltativi (sync e l'altro che non ricordo), a cosa servono, perché sono facoltativi e anche perché dopo l'aggiornamento ufficiale bisogna tener premuto sync, ma il Demon non ha lo switch esterno per la selezione della nand? Grazie.

Junior Member
    Ok la console va' in live ora mi sa' che collego il cr_en e provo il glitch.

Junior Member
    Si il demon ha lo switch esterno della nand e i cavi che dici tu servono per permettere al demon di switchare la nand anche non il tasto sync frontale della console. Poi l'ennesimo tasto si deve tenere premuto dopo l'aggiornamento perche' il demon in default fa' partire la sua nand dove in genere mettiamo rgh o sdk. Cmq grazie dell'aiuto ragazzi ora provo a collegare tutto e vi aggiorno.

Provo con la mia ma non mi sembra che switchi in automatico da dover tenere il sync nell'aggiornamento. Cioè se non sbaglio lo scegli tu lo switch e rimane tale fino a quando non la cambi. Provo quando tornò a casa.
    I cavi facoltativi permettono lo switch oltre che dal modulo esterno dal tasto sync e vedrai il led blu spegnersi o accendersi

Junior Member
    Allora tutto ok pero' solo aggiungendo l' en la console mi parte in originale. Ora chiedo a chi ha il demon ma quel led rosso che si accende sempre su nand originale e' stato fatto di proposito dal team per far capire che stai in nand principale o e' il famoso problema che si risolve sul cap 15 del coolrunner?

Citazione Originariamente Scritto da gargamellona Visualizza Messaggio
    Allora tutto ok pero' solo aggiungendo l' en la console mi parte in originale. Ora chiedo a chi ha il demon ma quel led rosso che si accende sempre su nand originale e' stato fatto di proposito dal team per far capire che stai in nand principale o e' il famoso problema che si risolve sul cap 15 del coolrunner?
    Cap15. Sull'en mi pare normale.

Quindi live senza problemi? sono contento x te ^_^

Junior Member
    Grazie tante

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •