E mi sa' che cosi' e' successo pero' riguardando la foto del cr_en e' vero che e' collegato pero' nel sito c'e' scritto questo : If you are using a CoolRunner Rev A / Rev B - Click HERE for the CR_EN Instructions. Mah.
Ok ora provo cosi' e vi faccio sapere.
Mi correggo leggermente. Basta staccare l'alimentazione del chip, non del Demon.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ora sarei curioso nel caso parta se è stata bannata oppure no
non dovrebbe essere bannata xchè anche se il chip era abilitato è cmq entrato online con la nand originale...non avendo eseguito codice non firmato non dovrebbe creargli problemi
Se aveva caricato DashLaunch sul freeboot no problem e anche se non ha connesso mai un profilo live, dovrebbe essere tutto ok speriamo. Non fare il gufo, a quello ci pensa già pure troppo xboxaro.
La mia era più curiosità che altro :P
Capire se una Nand originale glitchata cmq non ha problemi ma a questo punto perché disabilitare il chip quindi collegare en?
Semplice ragionamento ^_^
In teoria non servirebbe (credo, è tutto da sperimentare, magari potessi farlo di persona, mi piacciono ste cose :P ) disabilitare l'alimentazione del chip. Il trucco penso sia aumentare LDV a 7 (anche se Xell dice 6) e usare una retail 15574. Ripeto, niente di certo, ma io proverei in questo modo. Disabilito il chip solo perché non subentri per qualche strano motivo, si sa mai che rompa le scatole... :P
Ok cosi' la console parte, scusate il ritardo stavo mangiando eheh. Ora come procedo la metto sul live e vedo che succede? A questo punto penso che collegando il cr_en dovrebbe andar bene.
Io intanto proverei ad andare live tanto è tutto disabilitato...
E incrocia tanto le dita
Cmq aspetta conferme
Mah, se è ripartita io rimonterei i collegamenti (compreso il CR_EN adesso) e fine.
Volevo chiedervi una cosa: non ho mai montato un Demon, volevo info in più sui due cavi facoltativi (sync e l'altro che non ricordo), a cosa servono, perché sono facoltativi e anche perché dopo l'aggiornamento ufficiale bisogna tener premuto sync, ma il Demon non ha lo switch esterno per la selezione della nand? Grazie.
Ok la console va' in live ora mi sa' che collego il cr_en e provo il glitch.
Si il demon ha lo switch esterno della nand e i cavi che dici tu servono per permettere al demon di switchare la nand anche non il tasto sync frontale della console. Poi l'ennesimo tasto si deve tenere premuto dopo l'aggiornamento perche' il demon in default fa' partire la sua nand dove in genere mettiamo rgh o sdk. Cmq grazie dell'aiuto ragazzi ora provo a collegare tutto e vi aggiorno.
Provo con la mia ma non mi sembra che switchi in automatico da dover tenere il sync nell'aggiornamento. Cioè se non sbaglio lo scegli tu lo switch e rimane tale fino a quando non la cambi. Provo quando tornò a casa.
I cavi facoltativi permettono lo switch oltre che dal modulo esterno dal tasto sync e vedrai il led blu spegnersi o accendersi
Allora tutto ok pero' solo aggiungendo l' en la console mi parte in originale. Ora chiedo a chi ha il demon ma quel led rosso che si accende sempre su nand originale e' stato fatto di proposito dal team per far capire che stai in nand principale o e' il famoso problema che si risolve sul cap 15 del coolrunner?
Grazie tante
Segnalibri