www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 104
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto xsecuter dual nand xbox slim

Regular Member
    ok domani provo ma secondo me sono gli fuseset si vede dalla riga 02 che cambia con la precedente la riga 07 è uguale poi non so piu che fare,questo demon è una cacata pazzesca sia x il prezzo che per un supporto specifico e anche per una guida ad ok,grazie per l'aiuto

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma la riga fuseset 2 non mi sembra cambiata. La riga 2 si riferisce al cambiamento del cb se non ricordo male.

EDIT: scusa, stavo leggendo il fuseset 01, sono fuso io, altro che fuseset. :P
    Hai ragione, è cambiato il fuseset 02. Quindi è cambiato il cb a questo punto, e caricare il tuo dump anche ristoccato non credo che risolva la situazione (anche perché ci abbiamo già provato senza risolvere). Ora studio un pò, vediamo se riesco a capire meglio la situazione. Ovviamente se Marchisio passa di qua per caso e ci dà una dritta non sarebbe male..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 31-08-12 alle 21: 53

God L'avatar di zeruel85
    L'installazione del Demon l'hai fatta tu? Il cr_en è collegato?

Junior Member
    Ciao a zeruel85 mi intrometto nella discussione in quanto amico di bicienzo e so' come e' avvenuta tutta la questione. Praticamente l'installazione e la configurazione del demon, glitch ecc e' andato tutto liscio, funzionava tutto, dash originale sulla prima nand e rgh sulla seconda (quella del demon). Ora il problema e' nato nel momento in cui e' stata messa la console in live per fargli fare l'aggiornamento dash, e mentre lo faceva si e' riavviata la console e ha dato schermo nero, solo dopo ci siamo accorti che dovevamo tenere il tasto sync per switchare la nand e fargli completare l'update (la fretta del cavolo dopo ore di installazione). La prima cosa che abbiamo fatto e' quella di backuppare la nuova nand, ma tentativo negativo perche' j-runner non ne voleva sapere si bloccava sempre, e quindi abbiamo rimesso la nand originale che avevamo prima dell' rgh ma ovviamente qualcosa era cambiato, e ci siamo accorti di quel fuseset alla linea 02. Ho provato a mettere varie dash ma niente anche aumentando ldv di 1 su 15574 sempre se e' quella che stava installando. La cosa strana e' che l'rgh va' sia su una nand che sull'altra e quindi perche' l'originale no? Spero in qualcuno che ne sappia + di noi magari e' una sciocchezza oppure no. Grazie in anticipo.

Newser L'avatar di Netkar
    Ma se fai una retail 15574 e la butti dentro funziona?
    Io cmq proverei prima con una chiavetta USB con $systemupdate 15574 e vedere se completa l'aggiornamento.
    Praticamente non lo ha finito giusto?
    Hai cmq un dump della Nand "dopo aggiornamento" prima di smanettarci?

Junior Member
    Allora la chiavetta mi sa' che inutile visto che da' led rosso e schermo nero, per quanto riguarda il dump abbiamo solo quello prima dell'rgh.
    Per zuerel85 il cr_en non l'abbiamo collegato perche' nella guida non lo usavano.

Si scusa mi sto perdendo tra i topic. Aspetta gli esperti del settore cmq proverei una 15574 retail.
    Probabilmente è stato il cr_en il problema in quanto la console ha glitchato

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da gargamellona Visualizza Messaggio
    Allora la chiavetta mi sa' che inutile visto che da' led rosso e schermo nero, per quanto riguarda il dump abbiamo solo quello prima dell'rgh.
    Per zuerel85 il cr_en non l'abbiamo collegato perche' nella guida non lo usavano.
    quale guida?

Junior Member
    Gia' provato con 15574 retail, poi in che senso e' stato il cr_en in quanto la console ha glitchato?

nel senso che lo dovevi collegare

Non sono sicuro al 100% ma il cr en dovrebbe essere quello che disabilita il chip quando è sulla retail.

Junior Member
    Vabbe' puoi essere piu' preciso? A parte che in nella guida ufficiale xecuter non c'e' sto' collegamento, saresti cosi' gentile da spiegarmi perche' va' collegato e magari si risale al problema? Thanks.

Regular Member
    grazie ragazzi non so proprio come fare se non avessi voi!!

Junior Member
    Cavolo ma se e' cosi' importante perche' non lo specificano allora?

Nella mia guida in sezione tutorial c'è una foto in cui si vede chiaramente che l'ho collegato e nel post ufficile sul sito Xecuter c'è questa immagine:

Aiuto xsecuter dual nand xbox slim-007.jpg

tu dove hai letto che non andasse collegato?

Junior Member
    Mi sa' che ti stai confondendo con l'en che e' il fix fatto sui coolrunner rev a e b e noi abbiamo il c quindi non serviva.

Citazione Originariamente Scritto da gargamellona Visualizza Messaggio
    Mi sa' che ti stai confondendo con l'en che e' il fix fatto sui coolrunner rev a e b e noi abbiamo il c quindi non serviva.
    Assolutamente errato. Sul c c'è addirittura la piazzola come vedi dalla foto

God L'avatar di zeruel85
    Dunque, penso di sapere come fare. Io farei così. Flasha nella nand primaria una retail 15574 con ldv 7. Stacca l'alimentazione del Demon e del chip. Accendi la console e vediamo che succede.

sui rev A e B devi saldare su un pin dell'integrato mentre la rev C ha l'apposita piazzola

Però credo sia cmq andato con una console glitchata su live ora non so se non avendo fb si sia salvato ma la console sicuramente ha glitchato

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello