www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Vorrei Aiuto/Consigli:Masterizzare XGD3 su Supporti Traxdata

Junior Member L'avatar di NapoliDiego10

Vorrei Aiuto/Consigli:Masterizzare XGD3 su Supporti Traxdata

Salve a tutti... spero qualcuno riesca a darmi una soluzione al mio Problema.
    Ho acquistato un Liteon iHas 124 Rev. B con Firmware LT Burner Max appunto per i Giochi XBOX 360... riesco tranquillamente senza alcun tipo di problema a masterizzare al 100% sia i Vecchi XGD2 che i Nuovi XGD3 sui Supporti Verbatim, anche con diverse impostazioni di scrittura sul Programma ImgBurn.
    Perchè gli XGD3 masterizzati sui Supporti Traxdata non ne vogliono sapere di funzionare...!?!?!? Gli unici XGD3 Masterizzati e funzionanti su Traxdata sono Dirt 3 e Battlefield 3, per il resto Max Payne 3, Mass Effect 3 e Assassin's Creed Revelations non ne vogliono sapere di funzionare, dandomi l'Errore "DISCO ILLEGGIBILE"...!!!
    Premetto che errori di Masterizzazione, o qualsiasi altro tipo di Blocco, non ne ho mai avuti, ho sempre Patchato le ISO correttamente con abgx360 e masterizzato a 2.4x con ImgBurn SIA SU VERBATIM CHE SU TRAXDATA (40-45 minuti di Masterizzazione).
    ESISTE UN MODO PER FAR FUNZIONARE GLI XGD3 MASTERIZZANDOLI SU SUPPORTI TRAXDATA...!?!?!?
    Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questo problema...!!!
    Paolo
    P.S. Una soluzione sarebbe usare solo i Verbatim... LO SO...!!! Ma i Traxdata sono molto più economici e funzionano molto bene... vorrei solo riuscire a far funzionare gli XGD3 sui Traxdata... Grazie...!!!

Open Member L'avatar di gianni87
    ciao senti i traxdata non funzioneranno mai bene ne ho buttati catasta l'unica soluzione sono i verbatim senò devi fare delle prove con i supporti e devi vedere quale e compatibile xche gli unici sono i verbatim comunque prova i fortis aone fai delle prove

Ho già buttato 3 DVD per Assassin's Creed Revelations pensando che fosse l'ISO fatta male... ma non era così...!!! Poi ho scoperto che c'era un Errore da parte di c4eva nel Firmware LT Burner Max, infatti i Traxdata venivano Masterizzati a 4x in 30 minuti con ImgBurn, quando invece i Giochi vanno Masterizzati a 2x qualsiasi sia il Supporto Utilizzato. Cmq ho Modificato il Firmware LT Burner Max, ho flashato il Liteon iHas 124 Rev. B e finalmente ImgBurn mi ha Masterizzato il Traxdata a 2x, PERO' NIENTE DA FARE... ASSASSIN'S CREED REVELATIONS NON PARTE LO STESSO...!!! Secondo me ci deve essere per forza una soluzione... NON E' POSSIBILE CHE BATTLEFIELD 3, CHE E' ANCHE QUELLO XGD3 "FUNZIONA", E GLI ALTRI NO...!!! MHA'...!!!

Open Member L'avatar di gianni87
    credimi quello che tu chiami errore nel firmware non e stato un errore ma lo ha scritto apposta c4eva cosi non ricordo il perche ma non era un errore comunque credimi l'unica soluzione sono i verbatim made in singapore io ho buttato na 50 di traxdata e poi sono passato direttamente hai verbatim e non ne ho buttato uno però senza modificare nulla

Newser L'avatar di xboxbs
    lascia stare di modificare il firmware burner max e rimetti quello originale
    si trovano a meno di un euro i verbatim, e li valgono tutti (anche i ritek se non erro e alcuni tdk)

o forse hai un giro talmente elevato che ne risentono i "guadagni"...
    Ultima modifica di xboxbs; 20-08-12 alle 13: 24

Ok, rimettero il Firmware Originale, tanto non cambia nulla...!!!
    Io sinceramente li vorrei prendere pure i Verbatim... ma più di eBay non saprei dove cercarli... se voi potreste consigliarmi qualche Sito postandomi qualche Link vi sarei veramente grato...!!! Su eBay ci vogliono minimo 30 euro per 20 DVD... una volta costavano si 1 euro l'uno e compravo solo quelli... ora prendo i Traxdata perchè con 18 euro, compresa la spedizione, me ne porto a casa 20...!!! Per il resto, ripeto, se mi potete consigliare voi dove acquistare i Verbatim a minor Prezzo vi sarei veramente grato...!!!
    Paolo

Newser L'avatar di Tommino81
    guarda a diego prendili su hardstore.com
    io li prendo li (li prendevo prima di rgh)
    tranquillo hanno anche buon prezzo!
    altrimenti vedi dedoshop

Grazie Tommino... HardStore ha veramente bella roba, non lo conoscevo...!!!

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    lascia stare di modificare il firmware burner max e rimetti quello originale
    si trovano a meno di un euro i verbatim, e li valgono tutti (anche i ritek se non erro e alcuni tdk)

o forse hai un giro talmente elevato che ne risentono i "guadagni"...

I RITEK sono appunto i Traxdata, i TDK invece non li uso da una vita... per quanto riguarda i Verbatim ho trovato in giro dei Prezzi abbastanza buoni, 32 euro minimo 25 DVD, la Media di 1,30 euro l'uno... una volta costavano molto meno e prendevo solo quelli... tu per caso sai dove posso trovarli intorno a 1 euro l'uno...!?!?!?
    Paolo

Newser L'avatar di xboxbs
    li avevo presi da un ex venditore ebay, verso fine 2011, ma ora non ne ordino più, tra amici abbiamo quasi tutti rgh

Newser L'avatar di Tommino81
    davvero? o mi prendi per il c..o?
    non conosci hardstore?

God L'avatar di zeruel85
    Mi stupisce che nessun moderatore sia ancora intervenuto. Gli sponsor sono gli sponsor, se volete parlare di altri siti abbiate la decenza di andare a parlarne in un altro forum.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    davvero? o mi prendi per il c..o?
    non conosci hardstore?
    Giuro...!!! Conosco una miriade di Siti ma HardStore non l'ho mai ne sentito ne visto...!!! Dai sù, c'è di molto peggio nella vita... alla fine sarà per il fatto che i Verbatim appunto non li cerco e non li acquisto da una vita... ultimamente prendo solo i Traxdata da Catania... per Prezzo... e anche per qualità posso dire, perchè a Finale non sono affatto male...!!!
    P.S. Forse ho trovato un Firmware per il LiteOn iHas che riuscirà a farmi funzionare gli XGD3 sui Traxdata... altrimenti una soluzione a questo problema dicono che funziona anche il CrossFlashing... cioè la Trasformazione del LiteOn iHas 124B in iHas 524B...!!!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mi stupisce che nessun moderatore sia ancora intervenuto. Gli sponsor sono gli sponsor, se volete parlare di altri siti abbiate la decenza di andare a parlarne in un altro forum.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    io non credo che per forza si debba acquistare dagli sponsor, non mi sembra oltretutto che ci sia una regola che vieta di parlare di siti oltre gli sponsor
    specialmente da dedoshop che ha prezzi spaventosi per tutto

GUAGLIUUUUUUUUUUUU... VI RINGRAZIATO DI TUTTO... SIETE STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI... MA FINALMENTE HO RISOLTO TUTTO... NON AVRO' PIU' BISOGNO DI COMPRARE I VERBATIM AD UN OCCHIO DELLA TESTA E POSSO TRANQUILLAMENTE TORNARE A MASTERIZZARE SUI MIEI BEI TRAXDATA DA 60 CENTESIMI L'UNO...!!! Tutto grazie ad un Firmware LT Burner Max iHas 124B appositamente Patchato per i Traxdata...!!! SU ImgBurn OPC Off... Scrittura a 2.4x e I/O ElbyCDIO - Elaborate Bytes... NIENTE PIU'...!!!!!!!!!!!!!!!
    EVVAII COSIIIIIIIIII...!!!!!!!!!!!!!!

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    io non credo che per forza si debba acquistare dagli sponsor, non mi sembra oltretutto che ci sia una regola che vieta di parlare di siti oltre gli sponsor
    specialmente da dedoshop che ha prezzi spaventosi per tutto
    Punto 12 del regolamento del forum:
    Sono vietati link a siti di vendita come ebay o altri ecommerce, ad esclusione degli sponsor del forum.
    Le regole non le ho fatte io, ma visto che ci sono vanno rispettate, per il bene di tutta la comunità.

Detto questo, non mi pare di aver mai detto che sia obbligatorio acquistare dagli sponsor, è una tua personale interpretazione.

Junior Member
    Ritek è una pastella, RICHOJPN è un'altra.. i Traxdata usano RICHOJPN D01-64 col firmware B-Max immacolato e isettaggi giusti vengono perfetti a 4X, segui la guida "guida burning max" cercando su google, con le funzioni avanzate di tutti i Liteon, vengono leggibilissimi, sono i Ritek D04 o Ritek D02 che danno problemi vari se di scarsa qualità, i RICHOJPN li prendi a circa 12€ a pacchi da 25 dischi, i Trasdata e i Bullpack sono ottimi.
    Ultima modifica di guantanamo; 22-08-12 alle 18: 11 Motivo: Strafalcioni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello