Salve a tutti... spero qualcuno riesca a darmi una soluzione al mio Problema.
Ho acquistato un Liteon iHas 124 Rev. B con Firmware LT Burner Max appunto per i Giochi XBOX 360... riesco tranquillamente senza alcun tipo di problema a masterizzare al 100% sia i Vecchi XGD2 che i Nuovi XGD3 sui Supporti Verbatim, anche con diverse impostazioni di scrittura sul Programma ImgBurn.
Perchè gli XGD3 masterizzati sui Supporti Traxdata non ne vogliono sapere di funzionare...!?!?!? Gli unici XGD3 Masterizzati e funzionanti su Traxdata sono Dirt 3 e Battlefield 3, per il resto Max Payne 3, Mass Effect 3 e Assassin's Creed Revelations non ne vogliono sapere di funzionare, dandomi l'Errore "DISCO ILLEGGIBILE"...!!!
Premetto che errori di Masterizzazione, o qualsiasi altro tipo di Blocco, non ne ho mai avuti, ho sempre Patchato le ISO correttamente con abgx360 e masterizzato a 2.4x con ImgBurn SIA SU VERBATIM CHE SU TRAXDATA (40-45 minuti di Masterizzazione).
ESISTE UN MODO PER FAR FUNZIONARE GLI XGD3 MASTERIZZANDOLI SU SUPPORTI TRAXDATA...!?!?!?
Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questo problema...!!!
Paolo
P.S. Una soluzione sarebbe usare solo i Verbatim... LO SO...!!! Ma i Traxdata sono molto più economici e funzionano molto bene... vorrei solo riuscire a far funzionare gli XGD3 sui Traxdata... Grazie...!!!
Segnalibri