www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X360 modificata.. ma con che modifica?!

Junior Member

Question X360 modificata.. ma con che modifica?!

Ho acquistato un paio d'anni fa da un amico una x360 primo modello a poche decine di euro.. fin qua ero già esaltato (nonostante io sia un appassionato Nintendo fin da piccolo), e ho comprato quei pochi titoli per cui ero spinto all'acquisto (gears of war, left4dead, orange box e altri must-have).

Dopo qualche mese, faccio la conoscenza di un amico che conosce un tizio che modifica wii a pochi km da casa. Anche lui aveva una x360 da modificare e assieme siamo andati a vedere. Il tipo per poche altre decine d'euro ce le ha modificate entrambe, cambiando (se non ricordo male) la direzione di lettura di una o più lenti ottiche del lettore dvd. Ci ha anche spiegato che ogni tot tempo esce un aggiornamento della console abbinato ai giochi, per cui questi non vanno senza averlo effettuato. Ora questo tipo non mi risponde più, e io mi ritrovo con una console che fa andare praticamente tutti i giochi prima del 2009-10.. però io vorrei capire esattamente che modifica ha fatto, che nome ha insomma, in modo da sapere se posso metterci le mani io per l'aggiornamento (cercando qualche guida online, o magari chiedendo aiuto a voi amici del forum ). E' possibile? Sono pronto a eseguire qualsiasi istruzione mi dite per analizzare il contenuto del case della x360.. però vi prego di dirmi qualcosa, perchè sto davvero impazzendo! Non so più che fare :\ E il dvd -*originale*- di Gears of War 3 freme per essere utilizzato! xD

Open Member L'avatar di davide360
    Ciao se tu inserisci i backup nella console e partono, hai una modifica al lettore ovvero LT.
    Infatti si deduce che hai LT, da questa frase "Ci ha anche spiegato che ogni tot tempo esce un aggiornamento della console abbinato ai giochi, per cui questi non vanno senza averlo effettuato."
    Anche se mi sembra strano che il tipo non ha aggiornato prima, e poi flashato il lettore visto che si fa così di certo non è un tipo buono mah non voglio giudicare.
    Si puoi aggiornare la modifica, ma devi smontare l'xbox scollegare il lettore e fare varie procedure!!

Junior Member
    Quel che voglio fare è proprio capire se esiste una guida per effettuare da me la procedura! LT hai detto? Adesso mi metto a cercare qualcosa da me googlando, ma se qualcuno ne sa di più, mi può linkare qualche buon sito o descrivere in che consiste questa modifica? (come minimo esiste anche la sezione "LT" sul forum, vero? xD)
    Grazie per la risposta

Regular Member
    be seprovi a dare un occhiata qui:[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/]TUTORIAL FIRMWARE XBOX 360 & XBOX360 SLIM[/url] sicuramente trovi quello che ti serve sapere ...ciao

Junior Member
    Il problema è che non so che lettore ho! Come faccio a saperlo?

IR Builder! L'avatar di Armand
    ecco come puoi fare..dalla forma dei carrellini

X360 modificata.. ma con che modifica?!-xbox_360_dvd_model_identification.jpg

Junior Member
    Grazie, siete gentilissimi!
    Domani mi prendo tutta la domenica per smanettare un pò! Se ho news vi faccio sapere... intanto davvero GRAZIE!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello