Guarda,fretta non ne ho,posso aspettare tranquillamente un paio di settimane,se poi calcoli che con 25e mi prendo 2 x360glitch e un matrix nand programmer mi pare che l'attesa sia ripagata,in termini monetari s'intende...
non ho guardato lo sponsor a quanto le fa'....
guarda,ai tempi che furono ho bestemmiato davvero per le mod alle ps2 e xbox,non avevo assolutamente gli attrezzi del mestiere adatti,leggi stagnatore con la punta da 5,ne flussante,ne cavi autospellanti niente di quello che si usa adesso...pero' ne ho fatte e senza mai sputtanarne una....
adesso mi diletto con le nintendo ds,compro i ricambi e cerco di prendere al piu' basso costo le ds per poi ripararle....
di solito leggo,leggo e rileggo....al limite chiedo,ma non faccio mai niente di testa mia...tranquillo
Che nand reader hai preso? E che chip?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusa, sono fuso io, non avevo visto.
E con cosa programmi il chip, o sono già programmati?
arrivano gia programmati,in base al modello di 360 che hai .... che ne dici del prezzo??
Ah il prezzo è ottimo, bisogna vedere cosa ti arriva.
Dai a parte gli scherzi, i chip fanno tutti le stesse cose, per cui non dovresti avere problemi. Ma non conosco quel chip, o meglio ne ho sentito parlare, ma non lo conosco a fondo, quindi non so se ha bisogno di fix particolari o sono già onboard.
dai commenti di chi l'ha gia preso pare sia tutto onboard,non serve altro che collegarlo e sperare nel glitch....poi a dirla tutta il sito e' davvero affidabile,mai un pezzo rotto o rovinato e il servizio clienti e' davvero efficente....
cmq stiamo parlando di hongkong non di una regione sperduta della cina
Ti prendevo un pò in giro, tranquillo. Bene, che dire, in bocca al lupo e se hai bisogno chiedi, magari in un nuovo thread perché questo ormai è andato a farsi benedire, altro che naruto shippuden, ahah!
hehehe gia'....pare l'osteria sotto casa ormai
un rosso pero' te l'offrirei volentieri
Non lo rifiuterei, te l'assicuro.
se hai dubbi chiedi
x360glitch i chip più scadenti che abbia mai usato tu pensa che arrivai a dissaldare tutti i componenti e usarlo con chip artigianale e ti dico che su falcon l'avvio è praticamente immediato.
Occhio che a quei prezzi potrebbero essere tranquillamente dei fake (qualita scadenti)
a sto punto ti consiglio di prenderti dagli sponsor...e prenderti un JR-PROGRAMMER e un coolrunner del TX,costano poco,oppure il nuovo tsunami360 che che è un nand reader e programma i chip,e ti puoi prendere come chip uno storm ...a te la scelta
Che poi non so come fai a resistere il tempo che arrivi dalla Cina :P
Ahahahahha
Segnalibri