Guarda,fretta non ne ho,posso aspettare tranquillamente un paio di settimane,se poi calcoli che con 25e mi prendo 2 x360glitch e un matrix nand programmer mi pare che l'attesa sia ripagata,in termini monetari s'intende...
non ho guardato lo sponsor a quanto le fa'....
guarda,ai tempi che furono ho bestemmiato davvero per le mod alle ps2 e xbox,non avevo assolutamente gli attrezzi del mestiere adatti,leggi stagnatore con la punta da 5,ne flussante,ne cavi autospellanti niente di quello che si usa adesso...pero' ne ho fatte e senza mai sputtanarne una....
adesso mi diletto con le nintendo ds,compro i ricambi e cerco di prendere al piu' basso costo le ds per poi ripararle....
di solito leggo,leggo e rileggo....al limite chiedo,ma non faccio mai niente di testa mia...tranquillo![]()
Che nand reader hai preso? E che chip?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusa, sono fuso io, non avevo visto.
E con cosa programmi il chip, o sono già programmati?
arrivano gia programmati,in base al modello di 360 che hai .... che ne dici del prezzo??
Ah il prezzo è ottimo, bisogna vedere cosa ti arriva.
Dai a parte gli scherzi, i chip fanno tutti le stesse cose, per cui non dovresti avere problemi. Ma non conosco quel chip, o meglio ne ho sentito parlare, ma non lo conosco a fondo, quindi non so se ha bisogno di fix particolari o sono già onboard.
dai commenti di chi l'ha gia preso pare sia tutto onboard,non serve altro che collegarlo e sperare nel glitch....poi a dirla tutta il sito e' davvero affidabile,mai un pezzo rotto o rovinato e il servizio clienti e' davvero efficente....
cmq stiamo parlando di hongkong non di una regione sperduta della cina![]()
Ti prendevo un pò in giro, tranquillo. Bene, che dire, in bocca al lupo e se hai bisogno chiedi, magari in un nuovo thread perché questo ormai è andato a farsi benedire, altro che naruto shippuden, ahah!
hehehe gia'....pare l'osteria sotto casa ormai
un rosso pero' te l'offrirei volentieri![]()
Non lo rifiuterei, te l'assicuro.
se hai dubbi chiedi![]()
x360glitch i chip più scadenti che abbia mai usato tu pensa che arrivai a dissaldare tutti i componenti e usarlo con chip artigianale e ti dico che su falcon l'avvio è praticamente immediato.
Occhio che a quei prezzi potrebbero essere tranquillamente dei fake (qualita scadenti)
a sto punto ti consiglio di prenderti dagli sponsor...e prenderti un JR-PROGRAMMER e un coolrunner del TX,costano poco,oppure il nuovo tsunami360 che che è un nand reader e programma i chip,e ti puoi prendere come chip uno storm...a te la scelta
![]()
Che poi non so come fai a resistere il tempo che arrivi dalla Cina :P
Ahahahahha
Segnalibri