www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Errore con Jungleflasher qualcuno mi può aiutare?

Junior Member

Unhappy Errore con Jungleflasher qualcuno mi può aiutare?

Salve a tutti, ho una Xbox slim con un lettore liteon 9504 con l'aggiornamento all'ultima dashbord (F/W Rev: 0272).
    Ho intenzione di estrarre il Doom.bin dal lettore, allora ho collegato con il cavo sata la presa del letttore a quella del mio controller pci VIA 5421A,
    ho inserito il firmware nella cartella apposita, ho disattivalo la richiesta della firma dei driver di Win7, e aprendo Jungleflasher, eseguendo tutta l'operazione spiegata nelle guide online, mi da sempre errore, di seguito vi posto il video dell'operazione che svolgo,in modo da rendervi più facile capire qual è il problema:
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=usgt1MSnJm4&feature=youtu.be]Errore Jungleflasher con controller PCI VT6421 - YouTube[/url]
    Un utente mi ha detto che devo disattivare i driver del controller pci, e devo installare il portio64.sys. Qualcuno mi spiega come si fa? Significa che devo togliere i driver originali del controller pci e scegliere come driver il portio64.sys?

God L'avatar di zeruel85
    Leggi il tutorial di jungleflasher, c'è scritto all'inizio.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member L'avatar di gianni87
    se hai un adattatore usbtosata usa quello perche da quello che sò la scheda 6421 non è compatibile con i lettori della slim

God L'avatar di Titty
    IL 9504 lo fai con la 6421... è lo 0225 che nn fai...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    se devi fare più mod prenditi l'usbprov2 e te ne esci!

il miglior acquisto mai fatto sono stati quegli aggeggi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Scusa ma quando ti chiede di inviare il comando unlock devi cliccare no !

Junior Member
    Grazie Titty, quindi per poter fare lo 0225 cosa devo usare? Io ho un sata/ide to usb, ma non è mai funzionato (era un modello difettoso), se serve uno di quelli, potreste suggerirmi quale avete usato voi, in modo che funzioni al 100%?

Scusa ma hai provato a dire no quando ti chiede di inviare il comando unlock ?
    Il lettore te lo riconosce quindi potrebbe non essere un problema di controller.

Junior Member
    [url=http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-CAVO-CONVERTITORE-USB-2-0-to-SATA-480mbps-adapter-converter-/261071513824?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item3cc91328e0]ADATTATORE CAVO CONVERTITORE USB 2.0 to SATA 480mbps adapter converter | eBay[/url]
    Questo funzionerebbe?

Open Member L'avatar di gianni87
    mikelep basta che compri un adattatore sata/ide usb funzionante e segui la guida che c'e nel forum

[URL="http://www.tiltstore.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=1134&category_id=37&option=com_virtuemart&Itemid=79"]Questo[/URL] Funzionerebbe e comunque alla richiesta di unlock dovresti rispondere NO !

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da mikelep96 Visualizza Messaggio
    Grazie Titty, quindi per poter fare lo 0225 cosa devo usare? Io ho un sata/ide to usb, ma non è mai funzionato (era un modello difettoso), se serve uno di quelli, potreste suggerirmi quale avete usato voi, in modo che funzioni al 100%?
    Se hai uno 0225 devi forare...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    TheLinuxMafia, certo che ho provato a fare no, ma dopo escono gli stessi errori, Titty cosa intendi per forare?

Si ma la key deve prenderla prima di forare e comunque la guida puoi trovarla qui http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=220

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 03-08-12 alle 13: 05

Junior Member
    Io devo installare il mio x360key nell'xbox, quindi comperando l'adattatore ed eseguendo la stessa procedura che eseguo nel video funzionerebbe? Io non devo flashare nulla, devo solo estrarre il mio dummy.bin per poterlo mettere sulla micro sd del x360key.

Nella domanda che hai fatto non ci hai indicato che vuoi installare l'x360key.
    Quindi dalla guida puoi saltare la parte della foratura della MT.
    Resta il fatto che ti serve un adattatore sata / USB da collegare al tuo pc in modo da prendere il dummy.
    Personalmente credo che facendo qualche tentativo in più, magari con un sistema Windows XP a 32 Bit, il dummy riesci a tirarlo fuori.

God L'avatar di Titty
    Io devo ancora capire se ha un 9504 o un 0225...

ha un 9504 aggiornato a 0272.
    Se almeno lo mette in vendor si capisce anche se ha un Winbond o un MXIC.

Newser L'avatar di xboxbs
    poco importa che sia un winbond o mxic (sarebbe importante se volesse fare la modifica firmware con lt 3)

ma dato che fa xkey deve estrarre il dummy del lettore 0272 (ex9504) e per farlo gli basta fare un click in jungle, rispondere no , ed è a posto (oltre all'hardware per collegare il lettore al pc, quindi x360usb o un adattatore sata)

anche se sarebbe molto più divertente forare e rghaccare
    Ultima modifica di xboxbs; 03-08-12 alle 17: 01

Si ma se ha un MXIC gli conviene moddare anche il lettore, una volta smontato c'è da fare solo il taglio piste e una resistenza da 5 cent ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello