www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plat & Charge..

Junior Member L'avatar di RoLoNoA ZoRo

Plat & Charge..

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo kit per poter caricare direttamente le batterie dal pad attraverso il cavo usb... però ho notato che carica solo da console accesa o in stand-by.. volevo chiedervi se è possibile invece caricare il pad anche tramite uno dei tanti caricatori USB che si attaccano alla spina, come quelli con cui si caricano alcuni cellulari o lettori mp3. Ve lo chiedo perchè ho provato ad attaccare il joypad collegato con l'usb ad un caricatore USB di rete, ma non si illumina la spia rossa del cavetto e quindi non sono sicuro se carichi o no e per evitare di danneggiare il pad l'ho tolto. Secondo voi però un caricatore USB può caricare il pad anche se la spia non si illumina?

Vi ringrazio in anticipo
    Ciao.

EDIT: Ho sbagliato a scrivere il titolo, volevo scrivere play anziché plat..

Open Member L'avatar di sparco1990
    dovrebbe caricarlo tranquillamente. Oppure devi modificare il caricatore mettendo due resistenze sui pin D+ e D- verso massa se non ricordo male

Junior Member L'avatar di RoLoNoA ZoRo
    Ma è normale che carica senza che si accenda la spia rossa del cavo USB?

Open Member L'avatar di davide360
    Dovrebbe apparirti una spia rossa fissa, segno che la Batteria è in ricarica..
    Mentre quando è verde la spia significa che è carica, dopo 5 giorni non so se hai risolto questo problema comunque non so darti una soluzione forse la batteria è vecchia? hai provato a cambiare anche porta USB? (quando lo colleghi e non ti da segni di vita, dove lo colleghi? a quale porta USB? quella del PC o XBOX? hai provato con tutte e due?)
    Citazione Originariamente Scritto da RoLoNoA ZoRo Visualizza Messaggio
    Ma è normale che carica senza che si accenda la spia rossa del cavo USB?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello