www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree7Likes

Discussione: RGH Corona Motherboard

  1. #1
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24

    RGH Corona Motherboard

    Salve, un modder a breve mi effetuerà la modifica RGH sulla mia console, io precedentemente avevo già dei giochi masterizzati su dvd dunque se li inserisco dovrebbero partire tranquillamente giusto?

    e poi volevo chiedere per i nuovi giochi che io vorrei trasferire sul mio hd interno da 250 GB, qual'è la procedura per farlo? premetto che ho una chiavetta usb da 16 GB..

    Vi prego siate chiari e trasparenti nelle risposte poichè sono abbastanza inesperto.. Grazie!

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    per avviare le copie di backup da lettore devi avere lt3.0 oppure masterizzi i dvd dati in modo da avviare il file.xex
    puoi trasferire i giochi da chiavetta dopo aver trasformato le iso con xbox image browser
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Allora, con i giochi masterizzati nessun problema, in quando con RGH si saltano tutte le protezioni...
    Per trasferire i giochi sull'hard disk ci sono due modi:
    -tramite ftp con un programma del pc che fa tutto lui
    -tramite chiavetta

    Tramite ftp bhe, basta collegare l'xbox alla stessa rete del pc e con il programma Iso2God si avvia la conversione dopo aver inserito l'indirizzo ip della console.. Attenzione però, per abilitare il trasferimento FTP sulla console devi tenere aperto o Xexmenu o FSD!
    Altrimenti tramite usb basta che converti il gioco, lo copi sulla chiavetta da pc e poi per mezzo di un file manager (contenuto sia in Xexmenu che in FSD) lo copi sull'hard disk