www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree7Likes

Discussione: RGH Corona Motherboard

  1. #21
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    OK ragazzi ho 2 domande da farvi.
    1) la freestyle dash è inglese ma dalle impostazioni sembra impossibile cambiarla in italiano, c'è un modo senza dover installare altre cose?

    2) Ho un sacco di problemi nel collegare l'xbox con l'hdmi dice che non viene riconosciuta, devo prima attaccarla alla scart in modo che si accenda e poi succesivamente posso collegare l'hdmi.

    3) ho il mio gioco sulla chiavetta, la inserisco e poi attraverso il file manager della freestyle vorrei passarlo nella cartella, la mia domanda:
    devo passare tutta la cartella (ad esempio fifa12) o ogni singolo file nella cartella in cui vengono ricercati i giochi? e poi sembra bloccarsi quando mi sta copiando i file!

  2. #22
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    1) L'unico modo è scaricare una skin in italiano
    2) Molto strano, in che senso ti dice che non viene riconosciuta?
    3) Selezioni con X la cartella che vuoi passare, poi RB + A per copiare i file sulla cartella di destra (puoi fare anche il contrario, da destra copi verso sinistra, nel qual caso devi premere LB e tener premuto LB)

  3. #23
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    2) sulla tv esce nessun segnale sulla hdmi.
    3)mentre che me la sta copiando si blocca e dopo un po operazione fallita

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    2) Prova a resettare le impostazioni grafiche. La accendi e tieni premuto RT+Y finché non ha smesso di glitchare o finché non visualizzi il logo Xbox di accensione
    3) Forse i file sulla chiavetta sono corrotti, non lo so, non mi è mai capitato francamente

  5. #25
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    3) Devo fare move o copy, per la cartella riguardante il gioco? ripeto io sto spostando tutta la cartella FIFA con dentro tutti i file del gioco nella cartella di destinazione dove si trovano i giochi, quando mi deve copiare il file data1.big si blocca

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Uso GOD e non game folder, quindi non so se sia un problema dei file. Comunque se fai Move sposti i file, se fai Copy li copi (come taglia o incolla sul pc). I file annidati si possono spostare, non è quella il problema, l'ho fatto milioni di volte.

  7. #27
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ultragranata Visualizza Messaggio
    Dopo un mese di attesa la mia modifica rgh è pronta, oggi la vado a ritirare, ma ha detto il modder che per giocare devo passare i giochi direttamente sull'hard disk, io pensavo si potesse giocare anche inserendo il classico dvd col gioco sopra.. :'( vabbè più lavoro per me!
    Un mese di attesa???
    Da me si lamentano se chiedo un giorno......arghhhh....
    Di solito consegno in 2 ore salvo complicazioni....

  8. #28
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    Ma non è possibile... Cioè io l'accendo ma non arriva il segnale ne come scart ne come hdmi, ho provato a cambiare televisione e la stessa cosa, lui mi ha detto che se è fredda l'xbox parte subito se invece è un pò surriscaldata ci mette max 2 minuti ad avviarsi, ma non è vero perchè appena attaccata nemmeno partiva -.-'' per non parlare del fatto che mentre copio si blocca e fallisce sempre il passaggio.. prima che lo sputi in faccia datemi 1 consiglio!

  9. #29
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma non è che non c'è segnale perché non aspetti che abbia terminato il glitch?

  10. #30
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ultragranata Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile... Cioè io l'accendo ma non arriva il segnale ne come scart ne come hdmi, ho provato a cambiare televisione e la stessa cosa, lui mi ha detto che se è fredda l'xbox parte subito se invece è un pò surriscaldata ci mette max 2 minuti ad avviarsi, ma non è vero perchè appena attaccata nemmeno partiva -.-'' per non parlare del fatto che mentre copio si blocca e fallisce sempre il passaggio.. prima che lo sputi in faccia datemi 1 consiglio!
    Rimandala al modder (o presunto tale) e pretendi che te la rimetta a posto, facendoti illustrare tutti i passaggi a te non chiari.
    E' questione di correttezza e lealtà....specie dopo 1 mese di attesa...cavolo!!!

  11. #31
    Junior Member L'avatar di ultragranata
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    ok l'ho avviata, il gioco da penna usb parte, solo che io lo voglio passare sull'hdd ma fallisce sempre la procedura cavolo!

  12. #32
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Parti da ISO o da dvd di backup?

  13. #33
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    per copiare da penna usb vs. hard disk usa xex.menù probabilmente lo avrai installato sulla 360, altrimenti installalo come da guida, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da ultragranata Visualizza Messaggio
    ok l'ho avviata, il gioco da penna usb parte, solo che io lo voglio passare sull'hdd ma fallisce sempre la procedura cavolo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=