scusatemi ho sbagliato non lo faccio più
scusatemi ho sbagliato non lo faccio più
si hai ragione XD ho travisato le notizie sull'ode perchè i fin dei conti non mi sn mai interessato e ho detto una cacchiata mea culpa.. cmq imparo cose nuove e questo è l'importante XD io per questo forum e per gente come ho sl da dire mille grazie XD
Scusate, ma questa non era la MIA discussione? XD
Comunque sarei tentato di acquistare il Wasabi 360 Ultra... Quindi vorrei chiedervi alcune cose:
1 Ho letto che supporta protezione XGD3 e AP2.5 e che comunque è in continuo aggiornamento. Ma che dire della protezione CIV?
2 C'è negli sponsor di questo forum?
3 L'estrazione della drivekey è automatica nel mio lettore? (Liteon 74850c)
Sì è la tua discussione, mi pare che finora abbiamo risposto esaurientemente. Comunque ti rispondo alla 3, nell'attesa che magari qualcun altro risponda alle prime 2. No, non ti estrae la chiave. Dovresti comprare tool appositi per farlo. Fai molto prima a mandarla da un modder, e risparmi anche soldini.
P.S.: secondo me Xkey è tecnicamente superiore come ODDE, ma è solo un'opinione.
Ma allora già l'ho estratta quando ho fatto LT+ 3.0!
Infatti su slim, non su phat.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
Possibilissimo - anche se un sammy e un hitachi non sono così male perché sono AP2.5 uncapacble e non quindi non capirei la necessità di sostituire un samsung o un hitachi con un liteon, tendendo anche conto del rischio spoof -, spero per lui che si sia solamente sbagliato nel controllare la sua console - questo vorrebbe dire che si è comprato una xkey inutilmente ma può sempre fare rgh che è meglio di qualsiasi emulatore ODD -.
kairoscrazia
--
Potrebbe anche essere un ritorno dall'assistenza. In giro mi pare di aver letto qualcosa del genere.
* BOCRO *
Si la console l'ho presa in seconda mano da un mio amico che prima di vendermela gli aveva cambiato il lettore perché quello nativo si era rotto...
E cmq io non l'ho ancora comprato l'ODDE
Ultima modifica di Dario; 22-07-12 alle 12: 50
quindi sei proprio sicuro di avere una xenon, purtroppo? è un vero peccato, non riesci a venderla e a prenderne una non xenon così almeno ci fai rgh? oppure a venderla e basta, secondo me con il costo di xenon+xkey puoi prenderti una slim rgh a buon prezzo, sul mercatino le trovi anche a 150/200 euro senza hdd, ma se non hai sbattoni l'unica cosa che puoi fare per avere un sistema che è molto castrato è un ODDE.
kairoscrazia
--
se il lettore è stato sostituito dal tuo amico (e non dall'assistenza microsoft) dovrai ritornare alla stessa marca del lettore nativo (cioè quello che la console aveva quando è stata comprata)
e se è così deduco anche che tu abbia una dash pre 13141 (e quando aggiornerai ad una superiore alla 13141 il lettore non ti andrà più)
quindi chiedi subito al tuo amico che lettore montava la console prima che lui ci mettesse il liteon
ciao
Ultima modifica di xboxbs; 22-07-12 alle 13: 56
Segnalibri