Ciao a tutti, ho un problemino .. praticamente ho una 360 phat con dash 13599 e lt+1.91 che quando gli connetto il kinect mi chiede di accedere al Live per aggiornare la dash???? e come faccio ad aggiornare la dash se ho già l'ultima (599) ??? il problema è che il kinect non funziona mentre i bk non kinect vanno alla perfezione.
Siccome presumo siano solo file di aggiornamento del kinect posso fare l'aggiornamento?
inoltre posso scaricare questi file (solo quelli relativi al Kinect) su USB e fare l'ugrade da offline?
è l'aggiornamento ufficiale, scarichi il programma updatespy e da li scegli l'aggiornamento che ti serve, ti mancano i files per il kinect, devi reinstallare l'aggiornamento 599
Ok, scaricato e avviato updatespy, adesso scarico 2.0.13599.0+avatar?
allora... ho provato ad installare l'ugrade ma non ho spazio ... ahahhahahh ...
posso eliminare "xbox improvement program data" dentro alla memory card?? cosi mi si libererebbero 151MB e riuscirei ad installare questo upgrade .... faccio danno eliminando quel file sulla memory?
Ok, ho risolto, quel file serve alla microsoft per recuperare dati sull'attività del kinect o cmq roba del genere.
L'ho eliminato, nessuna conseguenza per la console, eseguito l'aggiornamento da usb e kinect ora funziona alla grande.
Grazie 1000 Essereumano per l'aiuto.
Segnalibri