praticamente inserisci il dvd nel lettore accendendo la xbox da eject in modo che si avvii xell quando si avvierà xell lui leggere in automatrico quello ch c'è sul dvd avvianod xexmenù.. da lì con i comando rt e lt ti sposti fra le varie finestre finchè trovi quella dove presenta tutti gli indirizzi delle root a quel punto entri nella root di dashlunch e lo avvii e poi procedi come ti ho detto prima
Entra in dashlaunch e imposta sulla dicitura di default il percorso della FSD. Poi ricordati di salvare, premi rb e ti sposti e salvi con X sul file launch.ini
Esatto, poi per sicurezza ti farò copiare XeXMenu su hdd così se avrai problemi in futuro lo puoi far partire dalla cartella Giochi della NXE. Facciamo prima DashLaunch intanto.
Bene! Ora inserisci il cd se l'avevi tolto (quello di XeXMenu dico), vai in file manager di FSD e copia la cartella CODExx99 (non mi ricordo il nome esatto) dal cd al tuo hdd:\Content\0000000000000000
Sì però prima controlla sempre usando dashlaunch che liveblock sia abilitato e che livestrong sia disabilitato. Salva se applichi cambiamenti. Poi ti puoi connettere. In teoria dovrebbe essere già tutto ok, ma meglio controllare per sicurezza.
almeno questo era già settato xD
ma da dove devo connettermi?non trovo dove farlo
poi 1 altra cosa.durante la sessione di gioco la temperatura della cpu arriva a 78 gradi.è settata su auto attualmente.la devo modificare?
Dalla NXE vai in Impostazioni di Rete e attivi la connessione wifi. Altrimenti se attacchi un cavo ethernet dalla console al modem dovrebbe già essere connessa.
La cosa più comoda sarebbe riflashare il freeboot,ma dubito che tu te la senta. In alternativa puoi usare un programmino per la gestione della velocità della ventola, ma non mi ricordo mai come si chiama. Prova a fare una ricerca sul forum o su Google. Altrimenti ogni volta che la console si accende, modifichi la velocità manualmente. Io personalmente farei la cosa più difficile, ma più conveniente, cioé rimettere un freeboot con patch sulle temperature obiettivo. Capisco altresì che sia rognoso e puoi sempre orientarti sulle altre due soluzioni.
ho avuto una cacarella tremenda solo x fare queste cose semplicissime immaginiamoci qst xD
a che velocità è consigliato impostarle?preferisco farlo ogni volta manualmente xD
In realtà la cosa ottimale sarebbe che le ventole si regolassero automaticamente, non che girassero a velocità costante. Comunque impostale a 55-60%, vedrai che le temperature caleranno.
Segnalibri