Che freeboot hai? E che console?
come si vede il freebot?
io le cose che riesco a vedere adesso x esempio sono
versione dashboard 2.2 rev725
kernel 2.0.14719.0
la grafica della dash alternativa è presa dal vostro sito lol xD
posso aggiornare tranquillamente mica passo qualche guaio?
ho troppa paura di rompere tutto xD
avevo trovato lo stesso tipo di file sul mio hd interno e anche li partito il file mi chiedeva di aggiornare o uscire
scusate volevo modificare il messaggio ma ne ho fatto 1 altro nuovo
nessuno che mi risponde più
Io ti ho già risposto..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
L'ho fatto ma adesso non mi parte la dash alternativa.quando accendo mi trovo nella dash originale, non so come fare aiutatemi
Entra in XeXMenu e poi in DashLaunch, da lì puoi impostare i tasti rapidi per la FSD, poi salvi nel file launch.ini.
Come si entra in xex menù?
Ora entri nella dash alternativa tramite dash originale andando su giochi, entrato nella freestyle avvia dashlunch 3.02 che hai appena installato, fai clicc su installa e ti appare una finestra con 5 o 6 voci, clicchi sula prima e dove c'è scritto default premi la a e inserisci il percorso della freestyle dash che hai dentro l'harddisk, dopo di che con rt ti sposti sull'altra pagina dove verranno visualizzate tutte le memorie che sn collegate alla xbox, ne scegli una e premi "x", in questo modo salverai il lunch ini e la prox volta che accenderai la xbox si avvierà automaticamente la freestyle
Nella cartella giochi non c'è nulla!
se ti è più facile vai da fsd come ti ho detto io oppure segui zeruel
non nella cartella dalla dash originale vai sulle voce giochi e trovi l'avvio di fsd
Masterizza XeXMenu in un cd e fallo partire da lettore.
[url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/2275-xexmenu-v11-version-iso/]XeXMenu v1.1 version ISO - LS forums[/url]
Nella voce giochi non c'è nessun percorso con fsd
Zeruel anche 1 DVD va bene?
allora segui zereul.. cmq devi usare un cd per forza
Sì va bene, l'importante è che lo masterizzi come immagine, non come dati, visto che è un file ISO. Poi ti spiego come sistemare.
zereul sei sicuro che vada ben un dvd??? a me marchisio me lo ha fatto scrivere su un cd perchè avevo provato un dvd e non andava
lo sto masterizzando...mi spieghi passo passo che devo fare?
Segnalibri