Ciao ragazzi
sentite un pò
potete postare un tutorial per la mod con lo sputnikprobe? per i chip mxic?
e un tutorial per la mod. kamikaze geremia con jungle flasher e x360usbpro?
credo che siete i più adatti a cui fare queste richieste :O
Ciao ragazzi
sentite un pò
potete postare un tutorial per la mod con lo sputnikprobe? per i chip mxic?
e un tutorial per la mod. kamikaze geremia con jungle flasher e x360usbpro?
credo che siete i più adatti a cui fare queste richieste :O
Il tutorial per sputnik esiste già... [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/263-tutorial-e-guida-allo-sblocco-dei-lettori-xbox-360-slim-con-flash-mxic.html[/url]
Per quello del kamikaze con Jungle vediamo se il nuovo JF è + stabile e veloce rispetto al precedente... prima era lento e riskiavi di forare troppo l' MT
Solo per precisarti che , come avrai visto , qua preferiamo mettere i tutorial quando siamo sicuri e possiamo certificare con le nostre mani , che un metodo o un'alternativa allo stesso funzioni al 101% , questo vale per il kamikaze tool con jungle ed è valso per il progskeet per esempio , quando vedi che "ritardiamo" un tutorial o una procedura è solo perche' cerchiamo la via + semplice e indolore
Grazie per i complimenti che ci fai,ci fa piacere che la gente apprezzi
ragazzi ma sempre in merito a questo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/263-tutorial-e-guida-allo-sblocco-dei-lettori-xbox-360-slim-con-flash-mxic.html"]tutorial [/URL]avrei una domanda: alla fine di tutto non bisogna riportare lo SPI locked in 0X08c ?
grazie delle risposte boys
@Titty io intendevo un tutorial con lo SPUTNIKPROBE il nuovo aggeggio degli xecuter con jungle flasher comunque data la tua risposta il procedimento è uguale, mi interessava lo stato dei numeri spi ecc. per ricostruire la pista si lavorerà come per l'mra
e qui ti voglio chiedere 1 cosa che proprio non so!
io ho un tester e vorrei verificare se la pista è ben tagliata, non so usarlo sto aggeggio (neofita completo)
come devo impostarlo per verificare che la pista è ben tagliata? mi puoi dare i valori da impostare? thank you!
@thepusher il vostro sito è ben fatto, mi piace e gli admin sono preparati. Siete nati da poco ma tra qualche tempo diventerete enormi
avete solo bisogno di tempo/pubblicità e una bella grafica del forum e del sito.
Se volete posso darvi una mano per qualche header o banner, su photoshop me la cavo
ciao boys !
Onestamente trovo assurdo spendere soldi per prendere un proble con una resistenza collegata... alla fin fine devi sempre e cmq tagliar piste... ti risparmi una saldatura...
Per vedere se la pista è tagliata imposta il tester in scala OHM... la più bassa (generalmente 200 ohm)
Metti un puntalino da una parte e uno dall'altra... se da "I" la pista è tagliata... se da un qualsiasi valore la pista non è tagliata
Se hai voglia di fare una cosa, salvati 1 banner laterale ( i manga sulla home ) per aver riferimento delle dimensioni e facci un' immagine decente con una frase del tipo "il tuo sponsor potrebbe essere qui"
sai io penso invece che preferisco averlo bello fatto e pronto dal macchinario
di certo fatto da me che non ho sta grande esperienza a saldare sarebbe venuto una cacca.
D'altro canto dipende anche l'uso che ne fai.
Io modifiche ne faccio abbastanza e sinceramente 10 euro di probe non mi creano alcun problema.
Quando diventerò esperto come te allora creerò aggeggini da vendere a consoleopen haha
lol per me è arabo ciò che dici riguardo il tester, ti metto una foto del mio, in quali punti lo devo regolare esattamente?
[URL="http://www.google.it/imgres?q=dt9205m&hl=it&biw=1920&bih=908&gbv=2&tbs=isz:lt,islt:qsvga&tbm=isch&tbnid=4NS7xCEzQ9I48M:&imgrefurl=http://www.vendio.com/stores/mondotecnologico/item/electrical-test-equipment-othe/tester-digitale-multimetro-pro/lid%3D3405433&docid=Y3BLqNXzs9lP8M&w=356&h=700&ei=vqFnTsXUF4nUsgbA-ZHRCg&zoom=1&iact=hc&vpx=498&vpy=65&dur=1199&hovh=315&hovw=160&tx=121&ty=143&page=1&tbnh=134&tbnw=68&start=0&ndsp=57&ved=1t:429,r:2,s:0"]http://www.google.it/imgres?q=dt9205m&hl=it&biw=1920&bih=908&gbv=2&tbs=isz:lt,islt:qsvga&tbm=isch&tbnid=4NS7xCEzQ9I48M:&imgrefurl=http://www.vendio.com/stores/mondotecnologico/item/electrical-test-equipment-othe/tester-digitale-multimetro-pro/lid%3D3405433&docid=Y3BLqNXzs9lP8M&w=356&h=700&ei=vqFnTsXUF4nUsgbA-ZHRCg&zoom=1&iact=hc&vpx=498&vpy=65&dur=1199&hovh=315&hovw=160&tx=121&ty=143&page=1&tbnh=134&tbnw=68&start=0&ndsp=57&ved=1t:429,r:2,s:0[/URL]
perdonami se ti faccio innervosire per la mia nabbagine però devo fare un pò di gavetta :P
@raiden ok stanotte ne faccio uno, come colori uso quelli circostanti
Ultima modifica di DevilIce; 07-09-11 alle 17: 57
gracias i puntalini li metto quello nero su com e quello rosso? :O
ragazzi non so davvero come ringraziarvi!
adesso ho tutte le info che mi servivano!
in sti giorni faccio un kamikaze e un mxic
vi dirò com'è andata!
ho fatto i banner per voi
a me piacciono molto
che ne dite?
[url=http://imageshack.us/f/88/anteprimap.jpg/]Imageshack - anteprimap.jpg[/url]
hmmm credo che devo mettere una cosa tipo property of consoleopen o roba così in modo che non lo rubino
Ultima modifica di DevilIce; 08-09-11 alle 00: 32
complimenti , mandali a [email]webmaster@consoleopen.com[/email] , ci fa piacere che tutti fate il "tifo" per noi , se potessimo vi abbracceremmo tutti
ho inviato per allegato un rar con i file all'indirizzo email :*
Confermo l'arrivo del rar ... oggi vedo di metterli online... grazie mille
Sent from my Nexus S using Tapatalk
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
sono contento che vi piacciano
se avete bisogno di altri lavoretti di grafica, non c'è problema.
Colgo l'occasione per chiedervi una cosetta sciocca
come faccio a ri-lockare un lettore mxic da jungle flasher? c'è qualche comando lo fa da solo?
stessa cosa con un winbond, c'è modo di ri-lockarlo da jungle?
ps. qualcuno ha provato la foratura con x360usbpro e jungle 1.87? il tempo è sempre diverso dal tool geremia?
sorry per le tante domande
ma non voglio rischiare neanche lo 0.01% sulle console che farò
Segnalibri