www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Richiesta tutorial (se potete :D)

Banned

Richiesta tutorial (se potete :D)

Ciao ragazzi

sentite un pò

potete postare un tutorial per la mod con lo sputnikprobe? per i chip mxic?
    e un tutorial per la mod. kamikaze geremia con jungle flasher e x360usbpro?

credo che siete i più adatti a cui fare queste richieste :O

God L'avatar di Titty
    Il tutorial per sputnik esiste già... [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/263-tutorial-e-guida-allo-sblocco-dei-lettori-xbox-360-slim-con-flash-mxic.html[/url]

Per quello del kamikaze con Jungle vediamo se il nuovo JF è + stabile e veloce rispetto al precedente... prima era lento e riskiavi di forare troppo l' MT

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Solo per precisarti che , come avrai visto , qua preferiamo mettere i tutorial quando siamo sicuri e possiamo certificare con le nostre mani , che un metodo o un'alternativa allo stesso funzioni al 101% , questo vale per il kamikaze tool con jungle ed è valso per il progskeet per esempio , quando vedi che "ritardiamo" un tutorial o una procedura è solo perche' cerchiamo la via + semplice e indolore
    Grazie per i complimenti che ci fai,ci fa piacere che la gente apprezzi

Regular Member L'avatar di gianvolpe
    ragazzi ma sempre in merito a questo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/263-tutorial-e-guida-allo-sblocco-dei-lettori-xbox-360-slim-con-flash-mxic.html"]tutorial [/URL]avrei una domanda: alla fine di tutto non bisogna riportare lo SPI locked in 0X08c ?

Open Member L'avatar di carloss
    Io per sicurezza lo faccio

Banned
    grazie delle risposte boys

@Titty io intendevo un tutorial con lo SPUTNIKPROBE il nuovo aggeggio degli xecuter con jungle flasher comunque data la tua risposta il procedimento è uguale, mi interessava lo stato dei numeri spi ecc. per ricostruire la pista si lavorerà come per l'mra
    e qui ti voglio chiedere 1 cosa che proprio non so!
    io ho un tester e vorrei verificare se la pista è ben tagliata, non so usarlo sto aggeggio (neofita completo)
    come devo impostarlo per verificare che la pista è ben tagliata? mi puoi dare i valori da impostare? thank you!

@thepusher il vostro sito è ben fatto, mi piace e gli admin sono preparati. Siete nati da poco ma tra qualche tempo diventerete enormi
    avete solo bisogno di tempo/pubblicità e una bella grafica del forum e del sito.
    Se volete posso darvi una mano per qualche header o banner, su photoshop me la cavo

ciao boys !

God L'avatar di Titty
    Onestamente trovo assurdo spendere soldi per prendere un proble con una resistenza collegata... alla fin fine devi sempre e cmq tagliar piste... ti risparmi una saldatura...

Per vedere se la pista è tagliata imposta il tester in scala OHM... la più bassa (generalmente 200 ohm)

Metti un puntalino da una parte e uno dall'altra... se da "I" la pista è tagliata... se da un qualsiasi valore la pista non è tagliata

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Se hai voglia di fare una cosa, salvati 1 banner laterale ( i manga sulla home ) per aver riferimento delle dimensioni e facci un' immagine decente con una frase del tipo "il tuo sponsor potrebbe essere qui"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Onestamente trovo assurdo spendere soldi per prendere un proble con una resistenza collegata... alla fin fine devi sempre e cmq tagliar piste... ti risparmi una saldatura...

Per vedere se la pista è tagliata imposta il tester in scala OHM... la più bassa (generalmente 200 ohm)

Metti un puntalino da una parte e uno dall'altra... se da "I" la pista è tagliata... se da un qualsiasi valore la pista non è tagliata
    sai io penso invece che preferisco averlo bello fatto e pronto dal macchinario
    di certo fatto da me che non ho sta grande esperienza a saldare sarebbe venuto una cacca.
    D'altro canto dipende anche l'uso che ne fai.

Io modifiche ne faccio abbastanza e sinceramente 10 euro di probe non mi creano alcun problema.
    Quando diventerò esperto come te allora creerò aggeggini da vendere a consoleopen haha

lol per me è arabo ciò che dici riguardo il tester, ti metto una foto del mio, in quali punti lo devo regolare esattamente?

[URL="http://www.google.it/imgres?q=dt9205m&hl=it&biw=1920&bih=908&gbv=2&tbs=isz:lt,islt:qsvga&tbm=isch&tbnid=4NS7xCEzQ9I48M:&imgrefurl=http://www.vendio.com/stores/mondotecnologico/item/electrical-test-equipment-othe/tester-digitale-multimetro-pro/lid%3D3405433&docid=Y3BLqNXzs9lP8M&w=356&h=700&ei=vqFnTsXUF4nUsgbA-ZHRCg&zoom=1&iact=hc&vpx=498&vpy=65&dur=1199&hovh=315&hovw=160&tx=121&ty=143&page=1&tbnh=134&tbnw=68&start=0&ndsp=57&ved=1t:429,r:2,s:0"]http://www.google.it/imgres?q=dt9205m&hl=it&biw=1920&bih=908&gbv=2&tbs=isz:lt,islt:qsvga&tbm=isch&tbnid=4NS7xCEzQ9I48M:&imgrefurl=http://www.vendio.com/stores/mondotecnologico/item/electrical-test-equipment-othe/tester-digitale-multimetro-pro/lid%3D3405433&docid=Y3BLqNXzs9lP8M&w=356&h=700&ei=vqFnTsXUF4nUsgbA-ZHRCg&zoom=1&iact=hc&vpx=498&vpy=65&dur=1199&hovh=315&hovw=160&tx=121&ty=143&page=1&tbnh=134&tbnw=68&start=0&ndsp=57&ved=1t:429,r:2,s:0[/URL]

perdonami se ti faccio innervosire per la mia nabbagine però devo fare un pò di gavetta :P

@raiden ok stanotte ne faccio uno, come colori uso quelli circostanti
    Ultima modifica di DevilIce; 07-09-11 alle 17: 57

Open Staff L'avatar di X-ray
    Richiesta tutorial (se potete :D)-clipboard04m.jpg

metti il selettore come in figura, se il tester suona la pista non è tagliata

Banned
    gracias i puntalini li metto quello nero su com e quello rosso? :O

God L'avatar di Titty
    No, fai così:

Richiesta tutorial (se potete :D)-appunti01.png

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    gracias i puntalini li metto quello nero su com e quello rosso? :O
    Quello rosso su V

Banned
    ragazzi non so davvero come ringraziarvi!

adesso ho tutte le info che mi servivano!
    in sti giorni faccio un kamikaze e un mxic

vi dirò com'è andata!

Banned
    ho fatto i banner per voi
    a me piacciono molto

che ne dite?

[url=http://imageshack.us/f/88/anteprimap.jpg/]Imageshack - anteprimap.jpg[/url]

hmmm credo che devo mettere una cosa tipo property of consoleopen o roba così in modo che non lo rubino
    Ultima modifica di DevilIce; 08-09-11 alle 00: 32

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    complimenti , mandali a [email]webmaster@consoleopen.com[/email] , ci fa piacere che tutti fate il "tifo" per noi , se potessimo vi abbracceremmo tutti

Banned
    ho inviato per allegato un rar con i file all'indirizzo email :*

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Molto belli, complimenti e grazie mille

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Confermo l'arrivo del rar ... oggi vedo di metterli online... grazie mille

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Banned
    sono contento che vi piacciano

se avete bisogno di altri lavoretti di grafica, non c'è problema.

Colgo l'occasione per chiedervi una cosetta sciocca
    come faccio a ri-lockare un lettore mxic da jungle flasher? c'è qualche comando lo fa da solo?

stessa cosa con un winbond, c'è modo di ri-lockarlo da jungle?

ps. qualcuno ha provato la foratura con x360usbpro e jungle 1.87? il tempo è sempre diverso dal tool geremia?

sorry per le tante domande
    ma non voglio rischiare neanche lo 0.01% sulle console che farò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •