Okkio gente ke non è semplice usare la lampada, devi innanzitutto scaldate l' MT e poi esporlo agli UV, se sbagli i tempi l' MT va a farsi friggere e devi buttare tutto
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ahhahahahah é più da kamikaze del kamikaze stesso :P
Avaia ragazzi alla fine è un buchino xD
e' pericoloso per noi,ma non per il componente elettronico.
poiche' questa luce uv abbinata ad un end reflector piu' provocare,se esposti,cecita' e/o bruciature.
solo con la lampada a bulbo magnetron non fai nulla. in quanto senza delle microonde a x GHz non "attivi" ed erasi proprio nulla....
Ho capito che vado all'ikea a comprare una lampada e rubo il magnetron dal microonde..
Succo del discorso ...
usate una fottuta punta e girate a mano ...
se volete stare tranquilli e non vi volete cecare ogni volta preparatevi un template .. tipo quello della maximus
siccome questa operazione non raggiunge temperature critiche(sotto gli 80 gradi). non hai possibilita' di stressare termicamente il componente......in quanto le microonde non servono a riscaldare il pezzo....
Ultima modifica di diffusore; 15-07-12 alle 23: 39
Si raga ma onestamente... 400 euro di lampada più Cmq lavoro per non fare il buco? Se va male 40 euro di pcb ma te ne devono anda male almeno dieci per parare i conti..
Sent from my iPad using Tapatalk HD
con l'rgh in giro non ho mai capito perché tutto sto sbattimento ...
Volete il live ? perdetevi l'emulatore di lettori no ?
Pare gli emulatori siano facilmente individuabili a detta di c4
Perchè l lt 3.0 non lo è.....
Pare di meno in quanto la velocità di lettura negli emulatori è più veloce e se ne accorgono subito da questo.. Poi bho
Tanto quando vogliono bannano ma parliamoci chiaro, ok che devono far vedere ma voi caccereste chi vi paga per un servizio?
Ultima modifica di Netkar; 16-07-12 alle 00: 13
Un custom firmware non potrà mai essere stealth in quanto è diverso rispetto all'originale, può esserlo anche di poco ma sempre diverso è.Il ban online è soprattutto una questione di c**o
ma perchè non usare il microonde direttamente XD mi sembra esagerato sinceramente.
Segnalibri