Non capisco tutta questa smania di cambiare il lettore.. Io da quando ho fatto RGH sulla mia non ho mai più usato un dvd..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Non capisco tutta questa smania di cambiare il lettore.. Io da quando ho fatto RGH sulla mia non ho mai più usato un dvd..
Nemmeno io uso il lettore, ho una dual nand (artigianale) ma i clienti vogliono la possibilità di mettere il dvd anche solo per acquisire i backup.
Sì anche io ne ho una in vendita sia con RGH che con lt, può essere utile in qualche occasione, ma quanto è bello giocare da hdd.
Io chiesi a un modder su un altro forum, abbastanza famoso ma mi disse che non si può fare su Corona 4GB slim..
qualcuno a testato se si puo abilatare la patch fcrt.bin su corona e si puoi sostituire il lettore?
Teoricamente non dovrebbero esserci problemi, anche se ancora non ho provato
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi, calma con le parole, i giochi non si scaricano.... mi raccomando non andiamo OT
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Ragazzi, c'è bisogno che io aggiunga qualcosa? No warez grazie.
Grazie brunosso per averlo fatto notare.
Scusa se non ho pensato bene a quello che ho scritto però consentimi di idre una cosa, si dovrebbe aggiungere che non bisogna ragionare solo guardando ad un palmo dal proprio naso, magari una visione un po più ampia delle utilità di alcuni hack ....
Tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, purché non vadano contro il regolamento che hai sottoscritto e letto in fase di registrazione. Su questo spero che possiamo essere d'accordo.
@ TheLinuxMafia
Ti spiego meglio.........in parte hai ragione..........ma
Consoleopen non supporta il warez
Poi ognuno a casa sua è libero di fare cosa vuole.......ma qui si ottiene aiuto/supporto solo per le proprie copie di backup...............se volete un aiuto...............usate le parole giuste
FINE OT
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Segnalibri