Visualizzazione Stampabile
-
problemi liteon 124 b
Ho appena installato il masterizzatore liteon 124 b su PC in vista di copie xbox.
Ebbene al primo tentativo con un gioco xdg3 e utilizzando un verbatim come disco, mi viene fuori questa dicitura:
Zone capacity failed- reason timed out on logical unit.
Ringrazio in anticipo chiunque abbia informazioni in merito da suggerire
-
l'hai flashato e la procedura è andata a buon fine?
-
per la verità non ho fatto nulla. L'ho ricevuto dal corriere e installato nel PC. Potrebbe essere quello il motivo ????
E in più, se fosse già flashato come farei ad accorgemene ???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kidkaos77
per la verità non ho fatto nulla. L'ho ricevuto dal corriere e installato nel PC. Potrebbe essere quello il motivo ????
E in più, se fosse già flashato come farei ad accorgemene ???
Grazie
cerca con google "flash liteon ihas 124" e vedi di cosa si parla.
ci sono delle guide in giro che ti spiegano cosa fare per rendere compatibile il masterizzatore con i dischi Xbox.
però mi viene da chiederti, ma lo sai cosa hai comprato? era già pronto per l'uso che ne devi fare?
-
Senza google basta la nostra sezione tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=1272[/url]
-
Salve a tutti,
tempo sono riuscito tranquillamente a flashare il mio Liteon ihas 124 b, solo, che non so cosa abbia fatto, il masterizzatore è tornato a non essere flashato. Infatti quando devo una masterizzare una Iso molto capiente mi dice dice di Troncarla.
Ho provato svariate volte a seguire la guida di Titty per flasharlo, ma il risultato purtroppo non cambia.
Cosa devo fare? Il fatto è che non riesco nemmeno a resettare il masterizzatore, visto che non trovo il firmware originale.
Cortesemente, ho bisogno del vostro aiuto.
Grazie.
-
Allegati: 1
Allegato 6909
Quando su Flash Utility inserisco il firmware mi appare nel secondo messaggio di avviso, questa schermata.
Cosa significa? dove sto sbagliando?
-
problemi liteon 124 b
Su quel messaggio puoi dire si.
Se hai il liteon su desktop devi scrivere il fw da Sata. Poi alla fine riavvia e stacca 5 minuti la corrente dal pc. Vedrai che non ti chiede + di troncare.
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
-
In che senso devo scrivere il fw da Sata? Cmq ti dirò di più, dopo svariate prove, ho tenuto spento il Pc tutta la notte, e il risultato è sempre lo stesso. COme mai? Grazie per la tua risposta.
-
problemi liteon 124 b
Devi staccare la spina 220v dal pc e vedi che lo rileva il fw mod. Intendo poi flash da porta sata nativa e primaria su scheda madre...
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
-
OK, dopo vari tentativi solo una volta sono riuscito a fleshare il masterizzatore. Solo che, dopo aver bruciato un DVD a causa delle impostazioni errate, stavo per provare un altro DVD ma, stranamente, il firmware non c'era più, e mi chiede nuovamente di troncare la Iso. E ora cosa posso fare? Grazie
-
Nessuno ha una soluzione? a tutt'oggi non riesco più a flashare il masterizzatore. Aiuto!
-
salve, se vuoi posso upparti il fw originale del liteon 124 b in quanto proprio ieri l'ho aggiornato a burner max e tutto è andato bene....per verificare se hai effettuato bene l'aggiornamento a burner max inserisci un dvd vuoto in imgburn e nelle info controlla i seguenti valori:
free space: 8.738.897.920 bytes
L0 data zone capacity: 2.133.520
in questo 3rd [url]http://www.consoleopen.com/forum/noob-question/9017-imgburn.html#post107714[/url] come puoi vedere nella seconda foto (nel mio caso) tutto risulta essere corretto
se non hai questi valori vuol dire che la modifica a burner max non è andata a buon fine... ciao!!
(rimetti il l'originale e aggiorna a burner max)
P.S il firmware originale dimenticavo lo puoi trovare anche nel file per burner max che hai scaricato nella cartella relativa al 124 b e il nome del file è AL0S