ciao a tutti.ho trovato una interessante guida in rete in cui spiega come aggiornare la dashboard di una rgh. la mia domanda è: devo prima aggiornare la dash ufficiale e poi la freestyle o si aggiornano entrambe aggiornando solo la freestyle?
ciao a tutti.ho trovato una interessante guida in rete in cui spiega come aggiornare la dashboard di una rgh. la mia domanda è: devo prima aggiornare la dash ufficiale e poi la freestyle o si aggiornano entrambe aggiornando solo la freestyle?
ma puoi leggere le guide del forum senza andare tanto a cercare altrove..
infatti io avevo letto questo [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url] ma non capisco se devo prima aggiornare la dash ufficiale
adesso comincio a capire.credevo che bisognasse aggiornare anche la dash ufficiale sennò non funzionava la console
@the game:
L'aggiornamento ufficiale si applica solo DOPO aver flashato il freeboot, ma serve esclusivamente per recuperare le impostazioni dell'avatar o dati per il corretto funzionamento del kinect. In primis si crea e si flasha il freeboot, come ti hanno già detto gli altri del resto.
ma probabilmente non serve nemmeno cosi' tanto aggiornare, giusto?
io ho la penultima dash 14xxx e ho visto che c'e' la 15xxxx.
ho anche creato con xebuild la nand.bin upgradata... ma chi si fida di metterla con rawflash e non fare danni?
Infatti hai ragione, non serve quasi mai aggiornare un RGH. Però non è che sia pericoloso, semplicemente bisogna fare le cose con testa.
Ahah, anche io sono un maniaco dell'aggiornamento, lo confesso!
Ma in qualsiasi cosa! Appena mi sveglio la mattina guardo subito se ci sono pacchetti da aggiornare su Linux, aggiornarmenti Xbox o quant'altro, mi sa che son malato. :P
Guardate io sono maniaco solo sul mio pc linux, sull' iphone ma solo la parte riguardante cydia e direi basta, per la x non mi interessa tanto aggiornare anche perchè i giochi vanno lo stesso, gli homebrew idem linux pure quindi non ne sento la necesssità .
* BOCRO *
più che altro pensavo di aggiornare perchè non vorrei che qualche gioco nuovo mi chieda la dsh più recente. ho ancora la 13604
Se hai RGH non serve aggiornare anche se escono giochi nuovi. Se poi vuoi farlo per altri motivi, tipo perché vuoi passare alla dash metro, oppure gli ultimi DashLaunch non sono più compatibili con versioni vecchie, ecc. allora è un altro discorso. Se è puramente per la questione giochi non c'è problema.
Non serve che aggiorni, se i giochi dovessero chiedere dash superiori a quella che hai basta che elimini dal formato forlde la cartella dell'aggiornamento, oppure se usi i god non ti chiede l'aggiornamento.
L'unico motivo per aggiornare come detto anche da zeruel è per la "voglia" o curiosità di avere l'ultima dash.
@zeruel
tra le altre cose l'ultimo dashlauch è compatibile con dash pre metro
* BOCRO *
ma scusate l'ignoranza ma se metto un gioco originale e questo richiede una dash superiore alla mia? esempio compro l'ultimo soul calibur o lego batman 2 e lo faccio partire potrebbe richiedermi l'aggiornamento alla dash metro. o sbaglio?
Sì ma tu lo estrai usando Dvd Extract da FSD, eliminando la cartella SystemUpdate e puoi usare qualsiasi freeboot. Se lo avvii da dvd in effetti dovrebbe romperti le scatole. Ma onestamente, è una vita che non avvio più un dvd...
Segnalibri