Ciao ragazzi, in breve, ho un FUJITSU MHW2120BH ORIGINALE levato dal box di una Elite 120gb.
Chi lo aveva l'ha formattato in FAT32 x RGH, quindi ora la console Default non lo vede +.
Vorrei ripristinarlo per usarlo in una normalissima SLIM.
Ho recuperato il file originale hddss.bin del FUJITSU MHW2120BH, il problema è che il tools Xecuter via X360USB-Pro Funziona solo con i Wester Digital e mi da errore, non me lo fa riflashare.
Avevo pensavo con hddhackr via DOS, ma ufficialmente supporta solo i WD.
Ho trovato questo sistema:
[url=http://beta.ivc.no/wiki/index.php/Xbox_360_Hard_Drive_Upgrade]Xbox 360 Hard Drive Upgrade - ivc wiki[/url]
Premetto che io ho sulla ELITE il 120Gb. originale un FUJITSU MHW2120BH, posseggo anche il migration kit originale MS, quindi pensavo ad un full dump....
Che ne pensate? Qlc suggerimento?
Ho provato a collegare l'HD della elite originale con il migration Kit al PC, per fare il FULL-Dump ma xplore360 mi dice che non trova dischi con partizioni FATX.
Il migration kit viene correttamente installato da win7 come un bridge USB to ATA ATAPI.
ascolta metti sto hardisk nel pc formattalo in fat32 (normalmente) poi dopo che lo hai formattato da pc, lo metti sulla xbox360 vai in impostazione di sistema , periferiche di memorizzazzione , ti trovera una periferica tu digli di formattarla e te la formattera, per essere conosciuta dalla xbox, tutto questo se l hardisk di cui parli è un hardisk originale microcozz, altrimenti devi fare un altro procedimento: 1 fatti un giro su xbins, trovi l immagine da 20, 60, 120, 250, 320 gb di hardisk , tu scegli quello che ti serve , e cerca un tutorial per ripristinare sta immagine, sul web ce ne sono a migliaia. tutto piu chiaro?
quindi se il tuo è originale della elite! tu devi farlo formattare dalla xbox, tutto qui!! piu facile di cosi si muore.
Ultima modifica di Tommino81; 27-06-12 alle 10: 02
Ciao, l'hdd è ORIGINALE MS, è gia stato formattato FAT32, se lo metto sulla Elite nel box originale non lo vede. Non essendo FATX
Se lo collego al migration e me lo vede come fosse una chiavetta USB mi fa formattare solo i canonici 16gb. limitati da MS per le periferiche USB.
Provo a collegarlo al pc con un adattatore SATa@USB alimentato, credo sia quello il prb.
Il file hddss.bin del fuji 120Gb. ce l'ho.
Sinceramente non mi è mai capitato con un hd originale, di solito si formatta senza problemi.
L'unico trucchetto che mi viene in mente è quello di provare a formattarlo su una console rgh/jtag e poi di provarlo sulla tua xbox non rgh.
Ciao
Segnalibri