www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info

Membro L'avatar di lazzarone

info

salve ragazzi, ho un xbox con fw lt 2.0 e dashboard 2.0.13599.0 ho backup di Tom Clancys Ghost
    Recon Future Soldier per giocarci senza andare online devo aggiornare fw console oppure posso trasformare backup per giocarci con lt 2.0? che guida devo segurire se posso renderlo compatibile con lt 2.0? grazie!!

God L'avatar di Titty
    Potresti provare a seguire questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/3334-tutorial-patchare-i-giochi-lt-3-0-lt-2-0-a.html[/url]

Io cmq ti consiglio di passare a Lt 3.0
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

grazie x la risposta, una domanda ancora se posso, se poi esguo il gioco Tom Clancys Ghost
    Recon Future Soldier mi aggiorna la dashboard a una verisone superiore perdendo anke la possibilità di eseguire vecchi backup? ciao grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Potresti provare a seguire questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/3334-tutorial-patchare-i-giochi-lt-3-0-lt-2-0-a.html[/url]

Io cmq ti consiglio di passare a Lt 3.0

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non è la dash che inibisce i vecchi giochi ma è il fw del lettore. E comunque avresti problemi solo con gli XGD3 ed AP 2.5

ok forse è meglio aggiornare a lt 3.0, la mia console monta un liteon 83850 v2, per aggiornare a lt 3.0 devo ripristinare firmware originale oppure posso aggiornare direttamente a lt 3.0? devo aggiornare dash prima del 3.0 o aggiorno poi sempre da usb?? grazie!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    la cosa corretta sarebbe mettere il firm origine, poi aggiorni tramite usb la dash, poi metti il firm LT 3

anche se metti LT 3 poi la dash non succede molto io ho fatto cosi per abbreviare
    Ultima modifica di xbox360mod; 21-06-12 alle 19: 13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello