Ragazzi ho un buono da MW come si vede sulla scatola il lotto/date?
Fino a che data si può modificare attualmente?
Ragazzi ho un buono da MW come si vede sulla scatola il lotto/date?
Fino a che data si può modificare attualmente?
Leggendo la guida che mi avete dato sulla FSD, mi è sorto un dubbio: dopo aver messo il tutto su penna usb, poi per avviare l'installazione diretta(senza usare ftp, usando appunto un penna usb), quando la inserisco sulla console, la installo e basta o devo essere collegato a internet? [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url] e in questa guida fino a che punto devo seguire per l'installazione diretta come GOD ? E installandola appunto come GOD ho sempre bisogno dello xex menù? Se no, dopo aver seguito la guida passo passo, poi cosa devo mettere sulla penna usb che collegherò poi alla xbox?
Ultima modifica di Raffy; 02-07-12 alle 10: 34
Usi XexMenu per copiare i file da penna a hdd interno.
Ok, capito, ma se volessi trasferire i file su penna usb e da penna usb a xbox senza usare xex menù non si può fare?Anche a costo di usare penna usb ogni volta per avviare la FSD?
Ah e dove scarico freesytle dash 1.09 e freestyle dash 2.0?
Ultima modifica di Raffy; 02-07-12 alle 11: 59
Ti ci vuole un file manager per trasferire i file. Esso è presente su XexMenu o su FSD. L'ultima versione di FSD è a 2.2.725.
Ok allora ho due domande:
1) Visto che ho capito come usare xex menù, lo utilizzo. Ho capito come fare per avviare la dash ma: ogni volta che voglio avviare la dash allora devo usare xex menù?
2) come si usa xbins? Ho letto la guida su come raggiungere l'ftp automaticamente, ho seguito tutto passo passo ma una volta aperto xbins come devo fare per scaricare il pacchetto della FSD 1.09 e della FSD 2.0?
1) No, puoi dire a DashLaunch di far partire la FSD di default, oppure gli assegni un tasto da tener premuto al momento del boot.
2) L'ultima versione è la 2.2.725, se vuoi scaricare la 1.9 o la 2.0 per tue strane elucubrazioni mentali non ti so aiutare (ti avevo già detto che l'ultima era la 2.2.725). La uoi trovare sul sito ufficiale del team FSD. Se sei interessato all'installazione di FSD come GOD invece, MARCHISIO80 ha redatto un'ottima guida, la trovi qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]
elucubrazioni mentali ahahaha xD
non sono le mie elucubrazioni mentali a consigliarmelo, c'era scritto nella guida xD
comunque non capisco perchè nella guida su come avviare la fsd ci sia scritto che devo scaricare sia la fsd 1.9 e sia la 2.0.
e che differenza c'è tra la guida di marchisio e quella di prima?
Probabilmente la guida non è aggiornata, non devi leggerla come un dogma, devi fare dei tentativi. Quello che stai tentando di fare non è una cosa con grandi fondamenti teorici, più che altro è empirica, nel senso che provi a vedere come funzionano le varie cose che vuoi installare. La differenza tra la guida di MARCHISIO80 e il tutorial sta nel fatto che nella prima installi la FSD come GOD, nella seconda copi e incolli i file semplicemente.
Ho scaricato la FSD 2.2.ecc
Ora aprendo la cartella contiene questo: [url=http://gyazo.com/008dc410eff860eebc211505a28ad13b]008dc410eff860eebc211505a28ad13b.png[/url]
Ora devo mettere tutta la cartella su penna usb, oppure devo prima estrarla con winrar o xbox image browser?
Ultima modifica di Raffy; 02-07-12 alle 16: 02
Quella che vedi come CODE9909 o come diamine si chiama, è il formato GOD. Se lo metti dentro alla cartella dell'hdd interno denominata Content/0000000000000000/ poi vedrai la FSD dal menu giochi.
E non posso metterla in una cartella della usb invece che nell'hard disk interno in modo che ogni volta che inserisco la penna usb vedo la FSD nel catalogo giochi? Se sì, la C0DE0003 dove la devo copiare, cioè in quale cartella e come fare?(cioè mi spieghi passo passo ogni finestra che devo premere?)
Ancora la devo fare, però voglio prima informarmi in modo che quando uscirà la rgh su corona, io potrò installare fsd senza problemi. Comunque: allora posso copiarla in una cartella della penna usb in modo che ogni volta che inserisco la chiavetta nella xbox la fsd mi appare nel catalogo giochi?
guarda è inutile che ti fasci la testa prima di romperla.