Non direttamente. Li estrai usando il pc.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ok, più o meno mi sono chiarito le idee. Grazie a tutti per la pazienza, siete veramente bravi e scusatemi ancora, sono alle prime armi. Potete chiudere.
Ahhhhhhh... xD
Allora seguendo la guida che mi avete dato ho provato ad estrarre con il programma che mi avete detto, e mi sono usciti una serie di file più alcune cartelle. Quando procedo nella masterizzazione, devo selezionare selezionare tutto compreso le cartelle? Vi ho fatto uno screen: [url=http://gyazo.com/6d77d2cc69397b20893b2bff2d75c84d]6d77d2cc69397b20893b2bff2d75c84d.png[/url]
cioè devo selezionare e trascinare anche le cartelle output, dist, ecc.. o solo i file?
Ultima modifica di Raffy; 22-06-12 alle 20: 56
Tutte tranne la system update. Ma non capisco perché una volta che hai estratto i file non lì vuoi mettere nel hdd, risparmiando dvd. Comunque scelte tue.
Zeruel, vorrei risparmiare il dvd, ma non so caricarlo direttamente sull'hard disk..
Puoi usare ftp, ma ci metti un po. Altrimenti usi una penna usb o un hdd esterno.
praticamente trasferisco i file su una penna usb da 8 gb e poi la collego alla xbox?
Esatto, poi lì copi nel hdd e hai finito, senza masterizzare nulla.
Zeruel, ma se uso la penna usb, quale è adatta per metterci i giochi sopra?
E ad esempio visto che un gioco occupa più o meno 7 GB, dopo averlo caricato su HDD con penna usb, poi posso togliere il gioco salvato su HDD dalla penna usb, per poi metterne un altro ?
Ragiona... se hai salvato il game dalla penna USB all' HDD della console che senso ha tenerlo sulla penna USB?
Qui siamo proprio alla base di un ragionamento logico... non è sapere o meno di console.... è ragionamento... un pò come 1+1=2... stessa cosa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
La penna usb la usi solo per trasferire sul hdd, poi puoi cancellare i file.
Ok e posso prendere qualsiasi penna usb basta che abbia memoria sufficiente?
E poi quando inserisco la penna, come devo fare per salvare i dati presenti in essa nell'HDD Interno?
E devo trasferire sulla penna USB il file .iso oppure tutti i file .xex come se stessi masterizzando?
Ultima modifica di Raffy; 25-06-12 alle 12: 10
Usi un qualsiasi file manager presente in xexmenu o FSD, e copi il contenuto della penna nell'HDD
* BOCRO *
O Scompatti la iso con iso2god o con xbox image browser, poi copi la cartella che ottieni nella penna, poi da XexMenu o FSD sposti i file.
Torno a ribadire che si sta perdendo tempo... ha una corona... manco si sa quando uscirà la mod... a tempo debito si sarà dimenticato tutto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Hai ragione, ma domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se si dimentica può sempre tornare qui a leggere il thread.
Zeruel grazie ancora per la pazienza ma io non ho capito..
praticamente dopo aver creato il file.iso uso Xbox Image Browser e ottengo una serie di file e cartelle(quelle che ho fatto vedere nello screen) e li metto in una cartella vuota. Poi questa cartella la metto sulla penna usb, giusto?
Sì giusto, poi la penna la colleghi alla console e trasferisci i file usando la FSD (FreeStyle Dash) o XeXMenu. A quel punto la chiavetta la puoi liberare e sei pronto per un altro giro, il succo è questo. Più facile che stare lì a masterizzare decine di dvd per nulla, secondo me.
Segnalibri