www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
Like Tree8Likes

Discussione: Xbox 360 SLIM 250Gb

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai una iso creata dal tuo dvd originale e la spari su hdd (con un opportuna estrazione).
    I dischi non ti servono, perché ti sei fissato co sti dischi?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ho capito che non mi servono! Ma se li usassi, la console con l'rgh li leggerebbe o no? è una curiosità e stiamo parlando sempre di copie di originali e quindi senza infrangere il regolamento.

God L'avatar di zeruel85
    Non direttamente. Li estrai usando il pc.

Regular Member
    Ok, più o meno mi sono chiarito le idee. Grazie a tutti per la pazienza, siete veramente bravi e scusatemi ancora, sono alle prime armi. Potete chiudere.

Regular Member
    Ahhhhhhh... xD
    Allora seguendo la guida che mi avete dato ho provato ad estrarre con il programma che mi avete detto, e mi sono usciti una serie di file più alcune cartelle. Quando procedo nella masterizzazione, devo selezionare selezionare tutto compreso le cartelle? Vi ho fatto uno screen: [url=http://gyazo.com/6d77d2cc69397b20893b2bff2d75c84d]6d77d2cc69397b20893b2bff2d75c84d.png[/url]
    cioè devo selezionare e trascinare anche le cartelle output, dist, ecc.. o solo i file?
    Ultima modifica di Raffy; 22-06-12 alle 20: 56

God L'avatar di zeruel85
    Tutte tranne la system update. Ma non capisco perché una volta che hai estratto i file non lì vuoi mettere nel hdd, risparmiando dvd. Comunque scelte tue.

Regular Member
    Zeruel, vorrei risparmiare il dvd, ma non so caricarlo direttamente sull'hard disk..

God L'avatar di zeruel85
    Puoi usare ftp, ma ci metti un po. Altrimenti usi una penna usb o un hdd esterno.

Regular Member
    praticamente trasferisco i file su una penna usb da 8 gb e poi la collego alla xbox?

God L'avatar di zeruel85
    Esatto, poi lì copi nel hdd e hai finito, senza masterizzare nulla.

MARCHISIO80 likes this.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Sperando di essermi espresso male io, ti espongo in maniera più dettagliata il concetto:

La modifica di una console, viene effettuata per consentire la riproduzione delle PROPRIE copie dei PROPRI giochi originali. Ti starai chiedendo, "perchè sprecare 3 € per un dvd quando posso giocare direttamente con l'originale?!?" la risposta è semplice "perchè usando una copia non rovini il disco originale che hai pagato tanti soldini......."

....o per preservare la lente del lettore se si gioca molto... ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member
    Zeruel, ma se uso la penna usb, quale è adatta per metterci i giochi sopra?
    E ad esempio visto che un gioco occupa più o meno 7 GB, dopo averlo caricato su HDD con penna usb, poi posso togliere il gioco salvato su HDD dalla penna usb, per poi metterne un altro ?

God L'avatar di Titty
    Ragiona... se hai salvato il game dalla penna USB all' HDD della console che senso ha tenerlo sulla penna USB?

Qui siamo proprio alla base di un ragionamento logico... non è sapere o meno di console.... è ragionamento... un pò come 1+1=2... stessa cosa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    La penna usb la usi solo per trasferire sul hdd, poi puoi cancellare i file.

Regular Member
    Ok e posso prendere qualsiasi penna usb basta che abbia memoria sufficiente?
    E poi quando inserisco la penna, come devo fare per salvare i dati presenti in essa nell'HDD Interno?
    E devo trasferire sulla penna USB il file .iso oppure tutti i file .xex come se stessi masterizzando?
    Ultima modifica di Raffy; 25-06-12 alle 12: 10

Open Member L'avatar di Bocro
    Usi un qualsiasi file manager presente in xexmenu o FSD, e copi il contenuto della penna nell'HDD
    * BOCRO *

God L'avatar di zeruel85
    O Scompatti la iso con iso2god o con xbox image browser, poi copi la cartella che ottieni nella penna, poi da XexMenu o FSD sposti i file.

God L'avatar di Titty
    Torno a ribadire che si sta perdendo tempo... ha una corona... manco si sa quando uscirà la mod... a tempo debito si sarà dimenticato tutto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Hai ragione, ma domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se si dimentica può sempre tornare qui a leggere il thread.

Regular Member
    Zeruel grazie ancora per la pazienza ma io non ho capito..
    praticamente dopo aver creato il file.iso uso Xbox Image Browser e ottengo una serie di file e cartelle(quelle che ho fatto vedere nello screen) e li metto in una cartella vuota. Poi questa cartella la metto sulla penna usb, giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Sì giusto, poi la penna la colleghi alla console e trasferisci i file usando la FSD (FreeStyle Dash) o XeXMenu. A quel punto la chiavetta la puoi liberare e sei pronto per un altro giro, il succo è questo. Più facile che stare lì a masterizzare decine di dvd per nulla, secondo me.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello