Ciao a tutti ,
alle 12:45 mi stavo collegando al live per giocare con Call of duty , ma sorpresa !!!! Devi aggiornare altrimenti non ti colleghi al LIVE.
Quindi occhio a collegarsi ed aggiornare !!!
ciao a tutti
Ciao a tutti ,
alle 12:45 mi stavo collegando al live per giocare con Call of duty , ma sorpresa !!!! Devi aggiornare altrimenti non ti colleghi al LIVE.
Quindi occhio a collegarsi ed aggiornare !!!
ciao a tutti
Ultima modifica di ligno; 12-06-12 alle 12: 08
Wow! Chi aggiorna per fare da cavia?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io sto aggiornando ora senza sapere della nuova dash D: Pensavo aggiornasse alla 14719 DDDDDDD: Vi dico che succede (sammy riportato a stock)
Ho riportato io a stock.. altrimenti mi dava e66.. ma ho appena finito l'aggiornamento, sono su 14719..
Ciao su un altro sito straniero, c'è chi ha aggiornato alla dasch 15572 e con LT3 non hanno avuto problemi su nessun gioco xgd2 o xgd3 , ma se non ho letto male o quello sparava cazzate sembra che lt2 non funziona più , ma ribadisco non conosco chi ha dato le info sul quel forum quindi prendiamo tutto sempre molto con le pinze
Aggiornamento :
nel forum dicono che è un aggiornamento per un bug fix , cioè detto in parole povere colori nei video , riporto le parole tredotte con googletranslate :
Microsoft ha iniziato lanciando una Xbox 360 sistema di aggiornamento di oggi di affrontare lo spazio colore sulla riproduzione video. Proprietari di Xbox lamentato dei problemi dopo il grande Xbox 360 Dashboard update nel mese di dicembre, e il gigante del software ha promesso una correzione che sta dando oggi. Il problema era correlato ai livelli di nero e colori sbiaditi in video e Microsoft Major Nelson dice la correzione è "immediatamente notevole nel cruscotto."
La correzione sta rotolando verso applicazioni di terze parti nei prossimi mesi, quindi si può ancora verificarsi problemi di colore in applicazioni fino a che quelli sono stati affrontati. Microsoft ha anche aumentato le prestazioni del Dashboard con l'ultimo aggiornamento, affrontando alcune preoccupazioni circa la nuova interfaccia. Non c'è una parola sulla restrizione di riproduzione 1080p, ma ti faremo sapere se è stato risolto nel futuro.
sperem !!
Ultima modifica di ligno; 12-06-12 alle 12: 42
Ragazzi a me niente update successivo al 14719.. stasera provo con le altre console..
Ciao
c4eva dice ceh gli aggiornamenti sono ad ondate quindi probabilemnte o tra un paio d'ore o domani ti chiederà di aggiornare.
comunque continuiamo tutti qui sulle news così possiamo cnentrare tutte le info in un unico posto
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5763-aggiornamento-dashboard-15572-xbox-360-a.html#post59772[/url]
ciao
Ciao Marchisio80,
è il minimo voi mi avete aiutato in passato con le info che leggevo sul forum e quindi condividere info con amici che hanno la mia stessa passione è un piacere
grazie a voi
ciao
Ciao a tutti ,
io ho aggiornato la dash alla 15572 , ho un LT3 e funziona tutto senza problemi
spero di essere stato d'aiuto
ciao
A me nn fa aggiornare ancora e che minchia............
Ragazzi su 3 Xbox provate neanche una con l'aggiornamento..
Vengono fatti ad ondate e si dice che settimana prossima avranno coperto tutte le xbox , comunque non cambia assolutamente niente.
unica cosa che ho visto in + è due app video una cubovision e l'altra è un canale sportivo americano di baseball
ciao ragazzi c4eva dice tutto perfetto
[2012-06-23 05:36AM UTC] #fw livelog has been completed on 15574, analysing data!
[2012-06-23 06:18AM UTC] #fw livelog: all good on 15574!
ciao e buon aggiornamento
logicamente x chi ha lt
Segnalibri