www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Programmare Globe360

Vip Member L'avatar di lapht

Programmare Globe360

Ciao a tutti, ho acquistato a 10 euro su internet una xbox 360 che aveva una modifica dual bios con globe360 (modifica effettuata dal noto sito di firenze...).
    Il vecchio proprietario ha fatto casini sul lettore ma sono riuscito a risolverli togliendo il chip e ripristinando alcune piste. Ora mi rimane in mano il chip:
    Ho un hitachi v47 senza eeprom per casa, avrei intenzione di utilizzare questo chip per utilizzare il lettore! Il problema è che non so come programmarlo, sul sito c'è scritto che c'è bisogno di un programmatore collegabile con cavo flat ma è riferito al Globe 360 v2.. io ho la v1 e non ci sono connettori flat! Come faccio?
    Il chip è questo:

Nessuno lo sa? D:

Open Member
    Se non ricordo male con il V1 si programma la eeprom con un programmatore esterno (come puoi notare ha lo zoccolino per estrarla)

D: ho capito che faccio prima a montare la eeprom su un samsung, flasharla con fw hitachi e mettere il globe sull'hitachi

Membro L'avatar di D@rio
    se il lettore è senza eeprom non credo che funzioni, visto che la chiave veniva estratta in automatico dal chip

Vip Member L'avatar di Baccello
    Per recuperare la chiave devi estrarre il plcc e metterlo su di un willem (o simili) fai il dump del firmware, poi a mio parere, dopo aver recuperato la key, fai prima a prendere un liteon con 15€ e a metterci il firmware hacked con la chiave.

Il fatto è che non mi serve la chiave, mi serve usare il globe360 come eeprom principale di un lettore xD

Junior Member
    Mi dispiace, non lo so.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello