www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Profilo RGH e profilo LIVE

Vip Member L'avatar di andreagtr

Profilo RGH e profilo LIVE

Salve a tutti, come da titolo domanda forse un pó nabba,
    Più che dlc e salvataggi di cui si parla in numerosi 3D a me interessava sapere se posso usare il mio profilo su una RGH e poi riprenderlo su una X originale connessa al live!

ESEMPIO:
    Ho comprato Ghist recon FS, ma al momento sono a casa dai miei, dove ho solo console RGH disponibili, volevo giocarci, ma con la possibilità di recuperare i trofei sbloccati e Co.!

Preciso che lo ho scaricato su HD (per comodità) ma volendo potrei giocarlo anche da disco!
    Grazie mille!!

aquilus
    Guest
    Interessa anche a me, ma non ho ancora mai provato.
    Credo sia essenziale aver fatto girare il gioco ed i relativi salvataggi con data pari o posteriore all'uscita ufficiale
    del gioco. Almeno come punto base.
    Vediamo se qualcuno ha fatto esperienza e può delucidarci -

Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me, ma non ho ancora mai provato.
    Credo sia essenziale aver fatto girare il gioco ed i relativi salvataggi con data pari o posteriore all'uscita ufficiale
    del gioco. Almeno come punto base.
    Vediamo se qualcuno ha fatto esperienza e può delucidarci -
    Ovviamente!
    Anche perche' ultimamente tendo a comprarli, scaricarli su HD e giocarci! Ma sto' notando che mi perdo un sacco di punti e sblocchi...

Newser L'avatar di Tommino81
    non ho capito cosa volete fare?allora tu fai cosi. copi il profilo buono(live) sul pc ,te ne fai una copia, e lo rimetti su consol per il live, (quello con cui hai sempre giocato a live) poi la copia su pc la passi su consol con rgh, l importante è che questo profilo dopo aver sbloccato esempio obiettivi con emulatori ecc ecc, non lo rimetti piu su consol (live) anche se è lo stesso!solo che quello che lasci su live verrà sempre aggiornato con cose "permesse da microcozz) lo stesso che sarà su rgh, non essendo collegato on line non subirà nessun aggiornamento e quindi è come se tu avessi due profili diversi( do per scontato che sul live con rgh non andate) a patto di aver dual nand.

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa volete fare?allora tu fai cosi. copi il profilo buono(live) sul pc ,te ne fai una copia, e lo rimetti su consol per il live, (quello con cui hai sempre giocato a live) poi la copia su pc la passi su consol con rgh, l importante è che questo profilo dopo aver sbloccato esempio obiettivi con emulatori ecc ecc, non lo rimetti piu su consol (live) anche se è lo stesso!solo che quello che lasci su live verrà sempre aggiornato con cose "permesse da microcozz) lo stesso che sarà su rgh, non essendo collegato on line non subirà nessun aggiornamento e quindi è come se tu avessi due profili diversi( do per scontato che sul live con rgh non andate) a patto di aver dual nand.
    Ma se io sulla console rgh gioco a giochi originali?? Gli sblocchi posso importarli nella console connessa al live??

Open Member L'avatar di nick146
    Ragazzi ma allora chi ha la dual nand come fa con i profili? Deve usare un 'hardisk quando gioca sul live con un profilo e un ' hardisk quando gioca off line con rgh ??controllano cosa hai sull'hardirk anche?? Ovviamente sul live i giochi intendo originale o con lt3.0

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Nessuno sa cosa controlla Microsoft. Se sei paranoico tieni l'hdd per RGH e una penna usb col profilo live quando vai in live.

Io addirittura parlo di giochi originali! Anche da DVD se serve!

God L'avatar di zeruel85
    Mannò non penso. Basta che col profilo non hai sbloccato obiettivi degli homebrews, tipo Snes360. In quel caso può non succedere niente, però non si sa mai cosa controllano. Può darsi non controllino niente, può darsi controllino tutto, chi lo sa.

Open Member L'avatar di nick146
    Ma se si gioca con i live arcade su rgh e si sbloccano obbiettivi e dopo con quel profilo giochi online in modo normale non vedono che hai sbloccato obbiettivi di giochi che non hai mai comprato??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Regular Member
    In teoria tu protresti averci giocato a casa di un tuo amico con la sua console ma con il tuo profilo.............
    Io per esempio ho obbiettivi di giochi che ho giocato solo a casa di un mio amico e non posseggo il gioco: per me non ti possono far niente ma se fanno ti tocca tenere quello che arriva

fabiuz_78
    Guest
    Copiate il profilo su PC, e poi quando lo riportate sulla originale x il live!, aggiornate solo i salvataggi "sani" del gioco originale.
    L'ideale sarebbe avere 2 profili, uno live e uno offline RGH per non diventare scemi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello