Originariamente Scritto da
royale.am
Salve, vorrei chiedervi un parere, vi racconto la mia storia:
un cliente mi ha portato un liteon 9504 (0272) per leggere la key in modo da usare l'x3key. Dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che non funziona l'x3key e che vuole fare la modifica classica con lt 3.0. Estraggo nuovamente la chiave e procedo con la perforazione del chip winbond. Quando vado a controllare che funzioni, con i giochi dice Riproduci DVD e i film vengono riprodotti normalmente, ovviamente ho pensato ad una key del lettore sbagliata. Ho proceduto quindi all'avvio della Xell tramite RGH per ottenere la key corretta e mi accorgo che la key in realtà corrisponde a quella che avevo estratto classicamente. Ho provato di tutto: cambiare il pcb, cambiare il lettore, tornare al fw stock (prima i giochi funzionavano) ma senza successo, continua a darmi Riproduci DVD...ho anche provato a scrivere il freeboot e ad avviare la console con l'RGH ma continua a darmi lo stesso problema.
L'unica stranezza è che la console riporta la data di produzione febbraio 2012 e monta un lettore 9504, inoltre il cliente mi ha detto che era da poco tornata dall'assistenza. Cosa potrebbe essere successo? E' già capitato a qualcuno? grazie in anticipo
Segnalibri