www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nba 2k12 masterizzato 2 volte non va..

Membro L'avatar di Polv89

Nba 2k12 masterizzato 2 volte non va..

Salve a tutti..
    Ho Nba 2k12 e l'ho masterizzato 2 volte..su Aone Plus
    - Prima volta, mi dice "gioca" e compare anche l'immagine del gioco, ma quando avvio, carica un pò e poi mi da "Disco non supportato"
    - Seconda volta, lo passo con abgx360 prima con level 2 poi mi suggerisce di passare con level 3 e lo faccio, masterizzo il disco (ovviamente con il giusto procedimento per gli xgd3 come la prima masterizzazione), lo metto sulla console, mi compare gioca, lo avvio, e mi dice che il disco è illeggibile..

Ho la modifica lt 3.0 e gioco tranquillamente con altri xgd3, qual'è secondo voi, un problema casuale,dei supporti o cos'altro?
    grazie

Vip Member L'avatar di brunosso
    scusa ma masterizzi truncate? che io sappia su lt3 vanno solo i full burn fatti con il liteon...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Potrebbe essere una iso corrotta.
    Abgx ti dà errori?

Si, metodo truncate ^^
    Abgx aveva dato un errore topology ma poi c'era scritto che era corretto, ora posto lo screen
    Nba 2k12 masterizzato 2 volte non va..-img.png

+ in seguito:

AnyDVD style corruption was not detected
    Game CRC = C3697C41 (matches)

All CRCs match
    Verification was successful!

Press any key to exit . . .
    Ultima modifica di Polv89; 08-06-12 alle 21: 01

La iso sembrerebbe ok...hai provato ad usare il programmino di Baccello ?

Scusa, ho letto solo dopo che hai fatto un troncate...potrebbe anche essere che quel gioco nn dv essere masterizzato truncate, in quel caso cm ti dicevo, sicuramente ti sarà utile il programma dell'utente Baccello...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Il report va bene, non lo installi su hard disk vero?? Potrebbe essere un problema di masterizzazione o DVD scadente, purtroppo i Truncate danno di questi problemi, ti conviene prendere un masterizzatore per fare le tue copie al 100%

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Il report va bene, non lo installi su hard disk vero?? Potrebbe essere un problema di masterizzazione o DVD scadente, purtroppo i Truncate danno di questi problemi, ti conviene prendere un masterizzatore per fare le tue copie al 100%
    L'ho rimasterizzato un'altra volta ed è andato..forse con il metoodo truncate a volte non funziona?
    Grazie

p.s.Sapete dove trovare un masterizzatore con burner max a buon prezzo?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Polv89 Visualizza Messaggio
    L'ho rimasterizzato un'altra volta ed è andato..forse con il metoodo truncate a volte non funziona?
    Grazie

p.s.Sapete dove trovare un masterizzatore con burner max a buon prezzo?
    Il mio tool non serve in questo caso, serve solo se la iso da errore su abgx e invece in questo caso la iso è perfetta.
    Le ipotesi sono solo 2, dvd scadente o masterizzatore che sta passando a miglior vita.
    Punto più per l'ipotesi 1, per quanto riguarda il truncate funziona su tutti i giochi (non funziona solo a chi ha un lettore hitachi ma non sembra il tuo caso), al massimo qualcuno dice (nb. a me non è mai capitato con i verbatim) che con il truncate alcuni giochi si bloccano in fase di gioco.
    Se vuoi un masterizzatore compatibile Burner MAX ti consiglio di cercare su eBay questo modello DRW- 24B3ST, prezzo 20,90 + 6,90 di spese, ne ho già presi una decina, venditore perfetto e veloce nella spedizione (nb. non è pubblicità non sono io il tipo che li vende è solo un consiglio).

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Il mio tool non serve in questo caso, serve solo se la iso da errore su abgx e invece in questo caso la iso è perfetta.
    Le ipotesi sono solo 2, dvd scadente o masterizzatore che sta passando a miglior vita.
    Punto più per l'ipotesi 1, per quanto riguarda il truncate funziona su tutti i giochi (non funziona solo a chi ha un lettore hitachi ma non sembra il tuo caso), al massimo qualcuno dice (nb. a me non è mai capitato con i verbatim) che con il truncate alcuni giochi si bloccano in fase di gioco.
    Se vuoi un masterizzatore compatibile Burner MAX ti consiglio di cercare su eBay questo modello DRW- 24B3ST, prezzo 20,90 + 6,90 di spese, ne ho già presi una decina, venditore perfetto e veloce nella spedizione (nb. non è pubblicità non sono io il tipo che li vende è solo un consiglio).
    Di quale tool parli?
    Comunque, il masterizzatore non è niente di che, pagato una ventina di euro..giusto per averlo, ma finora ha funzionato ok (avrà neanche un anno), il lettore dell'xbox è un liteon..I dvd questa volta ho preso gli AONE plus, se no usavo sempre i verbatim..

Il masterizzatore DRW- 24B3ST ora sta su ebay a 20.78+7.99, ma poi devo flasharci il firmware giusto?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    i masterizatori prendili dallo sponsor del forum, tanto i prezzi sono quelli, così almeno aiuti la baracca ad andare avanti

Sarebbe dedoshop?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    i masterizatori prendili dallo sponsor del forum, tanto i prezzi sono quelli, così almeno aiuti la baracca ad andare avanti
    Se sono tornati in stock si, altrimenti prova dove ti ho consigliato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello