Visualizzazione Stampabile
-
Protezione AP2.5
...so che è un discorso detto e ridetto, ma io ancora qualche "dubbio" lo ho.
Se non ricordo male, c sono problema su lettori spoofati. Che per ogni FW, bisogna patchare la iso con le giuste AP2.5 (a parte che AGBX lo fa in automatico), ecc, ecc....
Io ho un Samsung spoofed a Liteon su una Fat con 1.9....pensavo che almeno gli originali andassero. O?
-
il samsung non è in grado di gestire le chiamate ap 2.5 quindi anche se il gioco è originale, cmq non funziona. Solo i benq e liteon sono in grado di farlo
-
...questo perchè è spoofato immagino. Allora l'unica è metterci il suo lettore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emaborsa
...questo perchè è spoofato immagino. Allora l'unica è metterci il suo lettore?
affermativo
-
Citazione:
guerrierodipace
affermativo
Bel problema...
-
esatto, il samsung e gli hitachi non sono proprio in grado di gestire gli ap 2.5 a livello hw. Quindi anche se spoofato a liteon, l'hw rimane sempre quello di un samsung. La scelta migliore sarebbe appunto quella di usare un liteon modello nativo della console, altrimenti un benq che è in grado anche lui di gestire le ap 2.5
-
Citazione:
sMoker
esatto, il samsung e gli hitachi non sono proprio in grado di gestire gli ap 2.5 a livello hw. Quindi anche se spoofato a liteon, l'hw rimane sempre quello di un samsung. La scelta migliore sarebbe appunto quella di usare un liteon modello nativo della console, altrimenti un benq che è in grado anche lui di gestire le ap 2.5
Si si ho capito, è che la console è di un cliente, vuole giocare ad AC3 e non vuole spendere altri soldi.
-
beh allora si attacca o paga, semplice