www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Conviene aggiornare?

Membro

Conviene aggiornare?

Ciao a tutti, devo flasshare una slim 0225 con dash 13955. Mi conviene aggiornare prima la dash all'ultima versione 14719? Con questa versione di dash i dvd li masterizzo come per la 13955 o c'è qualche accorgimento in più?
    Thank youuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

IR Builder! L'avatar di Armand
    se aggiorni devi flashare il lettore con lt 3.0

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Prima aggiorni poi flashi. Che ne so come li masterizzavi prima xD devi passare le iso dei tuoi backup con abgx e poi masterizzarli seguendo le solite guide e, se sono XGD3 , usando un masterizzatore speciale e dvd altrettanto speciali

P.S. quanto amo il Reset Glitch Hack xD

Membro
    Grazie ragazzi...........allora prima aggiorno e poi flasho con lt 3.0 :-).
    Razorbacktrack non sei il primo che me lo dice, ma di RGH non so proprio nulla, cosa mi consigli da leggere per cominciare ad avere qualche idea di cos'è e di come si fa????????

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Dipende da che chip andrai a comprare(ad esempio ecco una guida : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/4896-rgh-installazione-di-storm-360-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url] ).

In ogni caso ci sono saldature da fare e se non sei abituato a saldare conviene che ti rivolgi ad un modder

Membro
    Ciao, grazie per le info che ho letto, ma in poche parole cosa fa l'RGH? Mi spiego meglio, come interagisci con la consolle?

God L'avatar di zeruel85
    Mastichi l'inglese? Tratto da Free60.org:

We found that by sending a tiny reset pulse to the processor while it is slowed down does not reset it but instead changes the way the code runs, it seems it's very efficient at making bootloaders memcmp functions always return "no differences". memcmp is often used to check the next bootloader SHA hash against a stored one, allowing it to run if they are the same. So we can put a bootloader that would fail hash check in NAND, glitch the previous one and that bootloader will run, allowing almost any code to run.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello