www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Problema giochi non funzionano

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Allora forse c'è solo un po' di confusione.
    Se devi estrarre la iso da un xgd3 originale ti ci vuole per forza un lettore lg con firmware modificato. Ma se devi estrarre la iso da un xgd3 backup (masterizzato) puoi usare qualsiasi masterizzatore o lettore, la creazione della iso deve arrivare al 100% ma la iso non è completa perchè ovviamente non puo' recuperare la parte troncata. Il mio fix serve appunto aggiungere quei byte mancanti (ovviamente non li stessi ma nulli) utili solo a rifare il test con abgx.
    Spero non mi smentisca nessuno, perchè non ho voglia di fornirvi le prove.
    Bene, allora perché imgburn non mi estrae l'iso? L'ho anche aggiornato come hai detto tu, perché si blocca al 49% allora?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Perché il dvd ha un problema o è stato masterizzato male.

Open Member
    Masterizzata male. Non mi risp che su quella del tuo amico va perché non centra nulla. Quando estrai la iso lui va a leggere tutto il contenuto. Se il contenuto non è perfettamente leggibile, va in blocco. In fase di lettura normale del gioco, la lettura della parte corrotta probabilmente avviene solo a uno specifico punto del gioco o entrando in uno specifico menù causando il blocco dello stesso
    Ultima modifica di sMoker; 08-06-12 alle 19: 09

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Masterizzata male. Non mi risp che su quella del tuo amico va perché non centra nulla. Quando estrai la iso lui va a leggere tutto il contenuto. Se il contenuto non è perfettamente leggibile, va in blocco. In fase di lettura normale del gioco, la lettura della parte corrotta probabilmente avviene solo a uno specifico punto del gioco o entrando in uno specifico menù causando il blocco dello stesso
    Ho capito, va bene.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello