Salve a tutti, scrivo questo messaggio perché ho un problema.. Ho aggiornato con un gioco nuovo erroneamente e mi si è tolta di conseguenza la modifica all’xbox Fat Bianca.. Mi è stato detto che bisogna riflashare il lettore e seguire la solita guida per il lettore Samsung (nel mio caso) .. ma a un certo punto quando si è in jungleflasher mi si dice:
Fatto cio ci apparira una schermata che ci avvise di 3 possibilità:
1 Se è la prima volta che hackeriamo il nostro lettore daremo semplicemente ok
2 Se il nostro lettore è gia stato hackerato e montiamo una versione firmware ixtreme 1.4 o precedente dovremmo fare tale procedura con il disco 0800DVD all'interno (facilmente reperibile in internet)
3 Se invece il nostro lettore è gia stato hackerato e montiamo una versione firmware ixtreme 1.5 o superiore dovremmo semiaprire il nostro lettore (per fare cio aprire il carrello con il tasto e ripremere il tasto per chiudere ma togliere la corrente prima che il lettore si chiuda del tutto)
arrivati a questo punto della guida non so piu' che fare.. la prima opzione non è di sicuro, e se premo di si dice errore in fase 1, se faccio a lettore metà aperto dice la stessa cosa, devo fare? come lo capisco che versione ho adesso.. datemi una mano, ho bisogno di tornare a giocare Grazie a tutti in anticipo per le risposte e l’interesse, saluti a tutti!
Segnalibri