Salve a tutti..
Ho appena trovato su Internet una Xbox360Jasper con gia montato il lettore Liteon.. Però questo ha fatto l'aggiornamento per giocare aXboxLive.. Posso farla tornare a leggere tutto senza portarla da qualcuno?
Salve a tutti..
Ho appena trovato su Internet una Xbox360Jasper con gia montato il lettore Liteon.. Però questo ha fatto l'aggiornamento per giocare aXboxLive.. Posso farla tornare a leggere tutto senza portarla da qualcuno?
Scusa, ma non si capisce molto la situazione. Riesci a ricavare maggiori informazioni da darci?
Da quello che mi ha detto il tipo, so che ha una Jasper..
e aveva fatto la modifica per leggere i DVD masterizzati, poi per giocare Live ha tolto la modifica e fatto l'aggiornamento on-line direttamente sulla Xbox..
Se non basta cosa dovrei chiedere di più?
Quindi adesso la console è originale con dashboard 14719 (l'ultima) installata, giusto?
dovrei chiedere..
Ha detto che ora non sa di preciso, però ha detto che ha fatto l'aggiornamento due mesi fa e tutt'ora gioca on-line,,
Se è originale ovviamente devi fare una modifica (quella che più ti aggrada, immagino tu sia orientato al CFW del lettore, da quello che inuisco). Altrimenti se è già modificato il lettore bisognerebbe capire con quale CFW, tipo LT+ v2.0 o LT+ v3.0.
Lt+2.0 dice..
Sarebbe da portare a LT+ v3.0 per non aver problemi... con la v2.0 e quella dashboard non ti vanno i titoli nuovi XGD3/AP2.5. Inoltre è quasi d'obbligo l'acquisto del masterizzatore Lite-On iHas per masterizzare le tue copie di backup senza metodo truncate.
Per portarla al LT+ v3.0 di cosa ho bisogno? e ho guardato il masterizzatore che dici è per caso questo?
[url=http://www.amazon.it/Lite-On-IHBS212-32-Liteon-IHBS212-Blu-ray/dp/B003ST1YTG/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1338456777&sr=1-6]Liteon IHBS212 Blu-ray: Amazon.it: Elettronica[/url]
No, assolutamente non è quello. I masterizzatori compatibili sono tutti i modello Lite-On iHas 124, 224, 324, 424, 524 o 624, ma obbligatoriamente revB. Se la revisione non è espressamente segnata o se è diversa dalla B, non lo acquistare assolutamente. Per quello che devi fare, il modello base 124 revB va più che bene. Come spesa sei sui 30€ circa, forse qualcosa in più. Per portarla a v3.0 fai prima a fartela fare da un modder, spendi meno che non dover comprare connectivity kit o altro.
ok.. ma questi masterizzatori li trovo tipo al Mediaword, Euronisc, Expert?
Puo essere questo quello che mi serve?
[url=http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=6334&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezzi]Masterizzatore LiteOn SATA black iHAS124 REV. C - EsseShop.it[/url]
No, non è quello! Vedi che c'è scritto revC? Deve essere per forza un revB!
Prova a fare una ricerca qui sul forum nella sezione Vendo, così vedi se c'è qualcuno che te ne vende uno.
Questo? Scusa ancora..
[url=http://www.ebay.it/itm/LiteOn-IHAS124-19-Rev-B-24x-DVD-CD-SATA-Nero-Bulk-NUOVO-/150809015260?pt=Altro_Informatica&hash=item231ceaf3dc#ht_1262wt_906]LiteOn IHAS124-19 Rev.B 24x DVD/CD SATA Nero Bulk NUOVO | eBay[/url]
Sì quella sì, prima di acquistarlo scrivi al venditore e digli che vuoi la certezza che sia revB. In caso contrario non lo acquisti.
P.S.: una volta acquistato devi modificare il firmware del lettore, ma è una procedura semplice, trovi un tutorial anche in questo forum.
l'ho trovato da Titty.. e anche non troppo lontano da casa mia, cosi mi mette apposto il lettore e mi prendo il masterizzatore..
Perfetto, con Titty vai sul sicuro. Inoltre ti dà il masterizzatore con già il firmware modificato immagino, quindi non devi far altro che installarlo nel tuo pc.
proprio...
Segnalibri