Salve a tutti..
Ho appena trovato su Internet una Xbox360Jasper con gia montato il lettore Liteon.. Però questo ha fatto l'aggiornamento per giocare aXboxLive.. Posso farla tornare a leggere tutto senza portarla da qualcuno?
Salve a tutti..
Ho appena trovato su Internet una Xbox360Jasper con gia montato il lettore Liteon.. Però questo ha fatto l'aggiornamento per giocare aXboxLive.. Posso farla tornare a leggere tutto senza portarla da qualcuno?
Scusa, ma non si capisce molto la situazione. Riesci a ricavare maggiori informazioni da darci?
Da quello che mi ha detto il tipo, so che ha una Jasper..
e aveva fatto la modifica per leggere i DVD masterizzati, poi per giocare Live ha tolto la modifica e fatto l'aggiornamento on-line direttamente sulla Xbox..
Se non basta cosa dovrei chiedere di più?
Quindi adesso la console è originale con dashboard 14719 (l'ultima) installata, giusto?
dovrei chiedere..
Ha detto che ora non sa di preciso, però ha detto che ha fatto l'aggiornamento due mesi fa e tutt'ora gioca on-line,,
Se è originale ovviamente devi fare una modifica (quella che più ti aggrada, immagino tu sia orientato al CFW del lettore, da quello che inuisco). Altrimenti se è già modificato il lettore bisognerebbe capire con quale CFW, tipo LT+ v2.0 o LT+ v3.0.
Lt+2.0 dice..
Sarebbe da portare a LT+ v3.0 per non aver problemi... con la v2.0 e quella dashboard non ti vanno i titoli nuovi XGD3/AP2.5. Inoltre è quasi d'obbligo l'acquisto del masterizzatore Lite-On iHas per masterizzare le tue copie di backup senza metodo truncate.
Per portarla al LT+ v3.0 di cosa ho bisogno? e ho guardato il masterizzatore che dici è per caso questo?
[url=http://www.amazon.it/Lite-On-IHBS212-32-Liteon-IHBS212-Blu-ray/dp/B003ST1YTG/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1338456777&sr=1-6]Liteon IHBS212 Blu-ray: Amazon.it: Elettronica[/url]
No, assolutamente non è quello. I masterizzatori compatibili sono tutti i modello Lite-On iHas 124, 224, 324, 424, 524 o 624, ma obbligatoriamente revB. Se la revisione non è espressamente segnata o se è diversa dalla B, non lo acquistare assolutamente. Per quello che devi fare, il modello base 124 revB va più che bene. Come spesa sei sui 30€ circa, forse qualcosa in più. Per portarla a v3.0 fai prima a fartela fare da un modder, spendi meno che non dover comprare connectivity kit o altro.
ok.. ma questi masterizzatori li trovo tipo al Mediaword, Euronisc, Expert?
Puo essere questo quello che mi serve?
[url=http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=6334&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezzi]Masterizzatore LiteOn SATA black iHAS124 REV. C - EsseShop.it[/url]
No, non è quello! Vedi che c'è scritto revC? Deve essere per forza un revB!
Prova a fare una ricerca qui sul forum nella sezione Vendo, così vedi se c'è qualcuno che te ne vende uno.
Questo? Scusa ancora..
[url=http://www.ebay.it/itm/LiteOn-IHAS124-19-Rev-B-24x-DVD-CD-SATA-Nero-Bulk-NUOVO-/150809015260?pt=Altro_Informatica&hash=item231ceaf3dc#ht_1262wt_906]LiteOn IHAS124-19 Rev.B 24x DVD/CD SATA Nero Bulk NUOVO | eBay[/url]
Sì quella sì, prima di acquistarlo scrivi al venditore e digli che vuoi la certezza che sia revB. In caso contrario non lo acquisti.
P.S.: una volta acquistato devi modificare il firmware del lettore, ma è una procedura semplice, trovi un tutorial anche in questo forum.
l'ho trovato da Titty.. e anche non troppo lontano da casa mia, cosi mi mette apposto il lettore e mi prendo il masterizzatore..
Perfetto, con Titty vai sul sicuro. Inoltre ti dà il masterizzatore con già il firmware modificato immagino, quindi non devi far altro che installarlo nel tuo pc.![]()
proprio...
Segnalibri