www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: domanda nabba...

Junior Member

domanda nabba...

Ciao a tutti ragazzi!
    preciso subito che non so se questa è la sezione giusta ma siccome ho una domanda noob da porre vi chiederei di spostare la discussione nella sezione giusta o indicarmela così da poter ripubblicare la domanda... grazie..
    La domanda in questione è:
    Avendo già fatto la modifica (jtag) alla mia xbox360 fat elite e avendo un gioco sul mio pc, è possibile trasferire il gioco su un hard disk esterno (non della xbox) e poi ritrasferirlo con un cavetto usb alla xbox?
    mi spiego meglio, ho due case (genitori separati :/ ) e ho il computer fisso in una casa e la mia xbox nell'altra... siccome non ho la possibilità di portare ogni volta la xbox nella casa dove ho il pc avevo pensato di comprare un HDD esterno in negozio, caricare il gioco da pc a HDD e poi una volta nella casa della xbox trasferire il gioco da HDD a xbox... volevo chiedere se era possibile oppure se ci sono altri modi più semplici. Grazie a tutti.
    -Saul
    Ultima modifica di Raiden; 28-05-12 alle 17: 25

God L'avatar di zeruel85
    Sì puoi farlo senza problemi. Il disco esterno deve essere formattato in FAT32 però.

P.S.: devi dal pc estrarre la ISO con Iso2God. Dopodiché la cartella che ne risulterà la copi sull'hdd esterno e sei a cavallo. Quando vai nell'altra casa in cui hai la console colleghi l'hdd esterno e copi il gioco sull'hdd interno, oppure puoi anche lasciarlo nell'hdd esterno se vuoi.
    Ultima modifica di zeruel85; 28-05-12 alle 14: 45

Vip Member
    si può fare tranquillamente formattato però in FAT32...economicamente però non ti conviene XD

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ...o HFS mi par di ricordare
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Io ho riciclato l'hdd interno da un vecchio laptop. Ho comprato l'adattatore per trasformarlo in hdd esterno spendendo 5€ (sarà una cinesata però funziona) e lo uso per spostare i dati, senza spendere tanti soldi per un nuovo acquisto.

Vip Member L'avatar di lapht
    Resta il fatto che i giochi non si scaricano

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    hai assolutamente ragione...ma sai come...MAX PAYNE 3 a 70euro non convine molto XD...sia chiaro che non parlo di warez era una battutima

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    ^^' non avevo notato ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Le iso che hai sul PC, le devi trasformare nel formato Folder oppure God, con i relativi programmi, io ti consiglio Folder secondo me più comodo, devi usare il programma Xbox Image Browser, tutto è molto semplice, creati una cartella con il nome del gioco, con il programma in questione selezioni la iso, una volta che ti compare nel programma tasto destro del mouse, extrac, ti chiede il percorso dove fare l'estrazione, ovviamente tu indirizzi l'estrazione nella cartella che ti sei creato prima, aspetti che finisce, poi passi la cartella su HD, buon divertimento

Citazione Originariamente Scritto da SaulModder Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    preciso subito che non so se questa è la sezione giusta ma siccome ho una domanda noob da porre vi chiederei di spostare la discussione nella sezione giusta o indicarmela così da poter ripubblicare la domanda... grazie..
    La domanda in questione è:
    Avendo già fatto la modifica (jtag) alla mia xbox360 fat elite e avendo un gioco sul mio pc, è possibile trasferire il gioco su un hard disk esterno (non della xbox) e poi ritrasferirlo con un cavetto usb alla xbox?
    mi spiego meglio, ho due case (genitori separati :/ ) e ho il computer fisso in una casa e la mia xbox nell'altra... siccome non ho la possibilità di portare ogni volta la xbox nella casa dove ho il pc avevo pensato di comprare un HDD esterno in negozio, caricare il gioco da pc a HDD e poi una volta nella casa della xbox trasferire il gioco da HDD a xbox... volevo chiedere se era possibile oppure se ci sono altri modi più semplici. Grazie a tutti.
    -Saul

God L'avatar di zeruel85
    Niente warez su questo forum. Modifica il tuo messaggio.

God L'avatar di zeruel85
    No non va bene. Tu parti dal file ISO che ti sei creato rippando il tuo disco originale. Il file RAR proviene da altre fonti illecite, e se insisti su questa strada non credo potremmo proseguire la conversazione.

Junior Member
    [url=http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110888275216&hlp=false]HARD DISK DRIVE TRASFERIMENTO DATI ADATTATORE PER XBOX 360 E SLIM SALVATAGGIO | eBay[/url] questo attrezzo è affidabile?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da SaulModder Visualizza Messaggio
    [url=http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110888275216&hlp=false]HARD DISK DRIVE TRASFERIMENTO DATI ADATTATORE PER XBOX 360 E SLIM SALVATAGGIO | eBay[/url] questo attrezzo è affidabile?
    è affidabile però è piu veloce il trasferimento tra xbox e pc tramite cavo "cross" e costa anche di meno di quel dispositivo

God L'avatar di zeruel85
    A che serve quell'affare? Non puoi comprare un normalissimo hard disk usb per fare quello che devi fare?!?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    è affidabile però è piu veloce il trasferimento tra xbox e pc tramite cavo "cross" e costa anche di meno di quel dispositivo
    Come fa a usare il cavo incrociato se la console è in una casa diversa rispetto a dove ha il pc?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A che serve quell'affare? Non puoi comprare un normalissimo hard disk usb per fare quello che devi fare?!?
    dipende quello che vuole mettere nell HDD...se ci sono delle cose che funzionano solo su HDD interno secondo me è meglio comprarsi il cavo "cross" che è piu veloce rispetto a quel dispositivo ...rispondendo alla domanda di zeruel...beh secondo me si deve portare con sè la xbox360 quando và a casa dove c'è il computer XD unica soluzione XD
    Ultima modifica di xboxaro; 01-06-12 alle 13: 19

God L'avatar di zeruel85
    Ma basta copiare le cose dall'hdd esterno a quello interno, dove sta il problema? Lui ha RGH.

Vip Member
    se ha due HDD allora hai ragione

Junior Member
    vabbè ho capito... mi compro un HDD esterno

God L'avatar di zeruel85
    Puoi comprarti anche una penna usb da 16GB, sposti un paio di giochi alla volta. Ora non so bene i prezzi, ma se a te serve solo per far da tramite, non serve che compri cose costosissime.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello